COLLEGIO DEI REVISORI (2015-2018)
Angelo Cerroni (dal 15/1/2018) - PRESIDENTE
Curriculum vitae
Compenso* 20.000€
Dichiarazione per assunzione incarico
Dichiarazione ex art. 15 c.1, lett c) D.lgs. 33/2013
Michele Cantone - Componente
Curriculum vitae
Compenso* 14.000€
Dichiarazione per assunzione incarico
Dichiarazione ex art. 15 c.1, lett c) D.lgs. 33/2013
Clementina Muritano (dal 27/11/2015) - Componente
Curriculum vitae
Compenso* 14.000€
Dichiarazione per assunzione incarico
Dichiarazione ex art. 15 c.1, lett c) D.lgs. 33/2013
Supplenti: Michelina Consiglia Chirichiello e Giuseppe Di Meglio
- Sostituzione Presidente Luisa Calindro e nomina Angelo Cerroni (15/1/2018)
- Dimissioni Presidente Luisa Calindro (12/1/2018)
- Sostituzione Presidente Antonella Caliendo e nomina Luisa Calindro (10/2/2016)
- Decreto di nomina del Collegio dei Revisori (27/11/2015)
(*) I compensi annui lordi, omnicomprensivi e forfettari, sono stati stabiliti dall'Assemblea dei Soci del 22 dicembre 2015 su proposta del Commissario Straordinario.
- Amministrazione trasparente
- Disposizioni Generali
- Organizzazione
- Consulenti e collaboratori
- Personale
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- Dirigenti cessati
- Dotazione organica
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- Organismo Indipendente di Valutazione
- Personale non a tempo indeterminato
- Posizioni organizzative
- Selezione del personale
- Tassi di assenza
- Titolari di incarichi dirigenziali
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Bandi di concorso
- Performance
- Enti controllati
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Controlli sulle imprese
- Bandi di gara e contratti
- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
- Affidamento dei servizi di consulenza specialistica per il supporto e l’affiancamento alle amministrazioni regionali e locali finalizzato all’implementazione della riforma della pubblica amministrazione
- Affidamento dei servizi di consulenza specialistica per il supporto e l’affiancamento alle amministrazioni regionali e locali finalizzato all’implementazione della riforma della pubblica amministrazione
- Affidamento del contratto per l’acquisizione in uso di un software per la gestione delle paghe
- Appalto dei servizi di Manutenzione ed Assistenza Tecnica del sistema PERSEO
- Appalto dei servizi di sviluppo del portale Mobilita.gov.it e del portale Lavoropubblico.gov.it
- Appalto del servizio di aggiornamento e utilizzo del SIMPT (6/4/2017)
- Appalto del servizio di progettazione e sviluppo di sistemi informativi integrati, nell’ambito del Portale “Lavoropubblico.gov”
- Appalto del servizio di revisione volontaria dei bilanci di Formez PA (2016 e 2017)
- Appalto del servizio di ricerca per la valutazione degli effetti indotti dallo sviluppo del trasporto ferroviario ad alta velocità in Italia (7/4/2017)
- Appalto della fornitura di prodotti consumabili per apparati copia stampa (20/6/1017)
- Appalto di servizi informatici relativi alla erogazione del Servizio SaaS e PaaS Oracle
- Appalto per l’affidamento di servizi informatici relativi al progetto di adeguamento evolutivo del sistema ERP Oracle mediante RDO sul MEPA
- Appalto per l’affidamento di servizi informatici relativi allo sviluppo del sistema di gestione documentale di Formez PA basato su ECM Alfresco mediante RDO sul MEPA
- Appalto relativo al sistema Antivirus del Formez PA
- Appalto relativo al sistema di storage di Formez PA
- Archivio 2016 - Adempimenti ex art. 29 D.Lgs n. 50/2016
- Archivio 2017 - Adempimenti ex art. 29 D.Lgs n. 50/2016
- Fornitura di pacchetti di viaggio progetto “Promozione e diffusione della cultura Rom, Sinti e Caminanti”
- Manutenzione dell’impianto di climatizzazione della sede del Formez PA
- Servizi di consulenza specialistica per il supporto e l’affiancamento alle amministrazioni regionali e locali finalizzato all’implementazione della riforma della pubblica amministrazione
- Servizi di pulizia, igiene e sanificazione della sede del Formez PA
- Servizio di ottimizzazione, adeguamento tecnologico, manutenzione ed assistenza dei portali web
- Sorveglianza Sanitaria sui luoghi di lavoro della sede del Formez PA
- Appalto del servizio relativo al sistema di Back up di Formez PA
- Gare concluse
- Gare in corso
- Indagini di mercato
- Archivio 2015 - Indagini di mercato
- Archivio 2016 - Indagini di mercato
- Archivio 2017 - Indagini di mercato
- Avviso di indagine di mercato per l’affidamento del servizio di consulenza fiscale per Formez PA
- Avviso per acquisizione software per la gestione delle paghe
- Avviso per affidamento di servizi di sorveglianza sanitaria aziendale
- Manutenzione straordinaria copertura piano garage sede Formez PA Roma
- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
- Procedure negoziate
- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e rilievi sull'amministrazione
- Servizi erogati
- Pagamenti dell'amministrazione
- Opere pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Strutture sanitarie private accreditate
- Interventi straordinari e di emergenza
- Altri contenuti