Archivio 2021

Statuto  adottato l'8 novembre 2021
Decreto del Ministro per la pubblica amministrazione (7 dicembre 2021)

Regolamento di organizzazione, contabilità e amministrazione (Assemblea degli Associati del 22 dicembre 2021)

 

Decreto del Ministro della Pubblica amministrazione del 7/1/2019 di costituzione del Collegio dei Revisori di Formez PA

Decreto del Ministro della Pubblica amministrazione del 3/12/2020 di sostituzione del Collegio dei Revisori di Formez PA

I compensi sono stabiliti dalla deliberazione n.1 del 29/4/2020 dell'Assemblea degli Associati di Formez PA.

Paola Edda FINIZIO - PRESIDENTE

  • Curriculum vitae (link esterno)
  • Compenso 20.000 €, versato all’Amministrazione di appartenenza ai sensi dell'art. 24, comma 3, d. lgs. n. 165/2001
  • Dichiarazione insussistenza situazioni di conflitto interesse e di cause di inconferibilità e incompatibilità
  • Dichiarazione di presa visione del Codice di Comportamento, del MOG e del PTPTC 2020-2022

    Lamberto ROMANI - COMPONENTE

    • Curriculum vitae
    • Compenso 14.000 €, versato all’Amministrazione di appartenenza ai sensi dell'art. 24, comma 3, d. lgs. n. 165/2001
    • Dichiarazione insussistenza situazioni di conflitto interesse e di cause di inconferibilità e incompatibilità
    • Dichiarazione di presa visione del Codice di Comportamento, del MOG e del PTPTC 2019-2021

    Antonio MIANI - COMPONENTE

    • Curriculum vitae
    • Compenso 14.000 €
    • Dichiarazione insussistenza situazioni di conflitto interesse e di cause di inconferibilità e incompatibilità
    • Dichiarazione di presa visione del Codice di Comportamento, del MOG e del PTPTC 2019-2021

     Compensi annui lordi, omnicomprensivi e forfetari, sono stati stabiliti dall'Assemblea degli associati del 22 dicembre 2015 su proposta del Commissario Straordinario. 

    Paola CAMPONESCHI - SUPPLENTE

    • Curriculum vitae
    • Compenso 250 € lordi - Gettone di presenza
    • ​Dichiarazione insussistenza situazioni di conflitto interesse e di cause di inconferibilità e incompatibilità
    • Dichiarazione di presa visione del Codice di Comportamento, del MOG e del PTPTC 2019-2021

    Alfonso MIGLIORE - SUPPLENTE (IN AGGIORNAMENTO)

    • Curriculum vitae
    • Compenso 250 € lordi - Gettone di presenza
    • ​Dichiarazione insussistenza situazioni di conflitto interesse e di cause di inconferibilità e incompatibilità
    • Dichiarazione di presa visione del Codice di Comportamento, del MOG e del PTPTC 2020-2022

      Gli originali delle dichiarazioni sono conservati presso la Segreteria degli Organi Sociali.

       

      CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE 

      • Alberto Bonisoli (presidente)
      • Marcello Fiori (componente di diritto)
      • Paola Adinolfi (componente)
      • Roberto Lagalla (componente)
      • Marina Perrotti  (componente)

      COMITATO DI INDIRIZZO

      Atto di Nomina Deliberazione n. 1 dell'Assemblea degli Associati del 29 Aprile 2020

       

      • Marcella Panucci
        Capo di Gabinetto del Ministro per la pubblica amministrazione, con funzioni di Coordinatore
      • Marco Bussone - Presidente di Uncem​
      • Silvia Cocco - Regione Sardegna
      • Antonio Decaro - Presidente di Anci
      • Mario De Donatis - Regione Puglia
      • Michele De Pascale - Presidente di Upi
      • Antonio De Santis - Assessore Roma Capitale
      • Guido Dezio - Capo Gabinetto Città di Pescara
      • Massimiliano Fedriga - Presidente della Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome
      • Anna Maria Manzone - Ministero dell’Interno
      • Marco Marsilio - Presidente della Regione Abruzzo
      • Alessandro Milonis - Ministero della Salute
      • Vincenzo Nunziata - Capo di Gabinetto​ Ministero per i rapporti con le Regioni
      • Pier Luigi Petrillo - Capo di Gabinetto Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare
      • Carmelo Salerno- Regione Calabria
      • Domenico Tripaldi - Regione Basilicata

      Per i componenti del Comitato di Indirizzo non è previsto compenso.
       

      DIRETTORE GENERALE

      Mauro Willem Campo
      Atto di nomina: Delibera del C.d.A. del 25 Marzo 2020 - Incarico accettato il 21/4/2020 - Cessato il 9 giugno 2021

      • Curriculum vitae
      • Compensi: 150.000 euro annui lordi, oltre a 32.000 euro annui lordi a titolo di retribuzione di risultato (Assemblea dei Soci del 29 aprile 2020)
      • Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici (*)
      • Dichiara di non svolgere incarichi e/o avere titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione. Dichiara di non svolgere attività professionale. Prot. E-007918/2020 del 8/5/2020.
      • Dichiara di non incorrere in alcuna delle cause di inconferibilità previste dal D.Lgs. 8 aprile 2013, n. 39. Prot. E-007918/2020 del 8/5/2020
      • Dichiara di non incorrere in alcune delle cause di incompatibilità previste dal D.Lgs. 8 aprile 2013 n. 39. Prot. E-007918/2020 del 8/5/2020.
      • Dichiarazione di negato consenso dei parenti entro il 2°grado. Prot. E-007918/2020 del 8/5/2020.
      • Dichiarazione della situazione patrimoniale. Prot. E-007918/2020 del 8/5/2020.
      • Dichiarazione di presa visione MOG e Codice e PTPCT, Prot. E-007918/2020 del 8/5/2020.

      La copia originale delle dichiarazioni è conservata presso l’Ufficio Anticorruzione, Trasparenza e Controlli interni.

      (*) Dati in aggiornamento a seguito della Sentenza della Corte Costituzionale numero 20/2019, Depositata il 21/2/2019.

       

      STATUTO

      Statuto (vecchia versione)
      Approvato nell'Assemblea degli Associati del 28 Luglio 2020

      Statuto (vecchia versione)
      Approvato nell'Assemblea degli Associati del 7 Agosto 2012

       

       

      AVVISO 

      Pubblico per la selezione dei componenti dell'Organismo di Vigilanza

      Nomina RUP

      Nomina componenti della Commissione

       

       

       

      Ultimo Aggiornamento:  
      Venerdì, 17 Novembre, 2023 - 13:10