Archivio 2015 | 2016 | 2017 | 2018 | 2019 | 2020
23 Marzo 2017
Avviso di indagine di mercato per acquisizione di manifestazioni di interesse per la partecipazione alla procedura negoziata per l’appalto di acquisizione di licenze d’uso e servizi cloud SaaS e PaaS Oracle
Link esterno ad Amministrazione trasparente
7 Marzo 2017
Avviso di indagine di mercato per manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata per l’appalto di servizi di ricerca per la valutazione degli effetti indotti dallo sviluppo del trasporto ferroviario ad alta velocità in Italia (Precisazioni)
Link esterno ad Amministrazione trasparente
- Amministrazione trasparente
- Disposizioni Generali
- Organizzazione
- Consulenti e collaboratori
- Personale
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- Dirigenti cessati
- Dotazione organica
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- Organismo Indipendente di Valutazione
- Personale non a tempo indeterminato
- Posizioni organizzative
- Tassi di assenza
- Titolari di incarichi dirigenziali
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Bandi di concorso
- Pubblicità legale
- Performance
- Enti controllati
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Controlli sulle imprese
- Bandi di gara e contratti
- 3-10-2019
- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
- 2-10-2019
- 2020 - Archivio allegati
- Acquisto di licenze Microsoft office
- Affidamento dei servizi di consulenza specialistica per il supporto e l’affiancamento alle amministrazioni regionali e locali finalizzato all’implementazione della riforma della pubblica amministrazione
- Affidamento dei servizi di consulenza specialistica per il supporto e l’affiancamento alle amministrazioni regionali e locali finalizzato all’implementazione della riforma della pubblica amministrazione
- Affidamento del contratto per l’acquisizione in uso di un software per la gestione delle paghe
- Appalto dei servizi di Manutenzione ed Assistenza Tecnica del sistema PERSEO
- Appalto dei servizi di sviluppo del portale Mobilita.gov.it e del portale Lavoropubblico.gov.it
- Appalto del servizio di aggiornamento e utilizzo del SIMPT (6/4/2017)
- Appalto del servizio di progettazione e sviluppo di sistemi informativi integrati, nell’ambito del Portale “Lavoropubblico.gov”
- Appalto del servizio di revisione volontaria dei bilanci di Formez PA (2016 e 2017)
- Appalto del servizio di ricerca per la valutazione degli effetti indotti dallo sviluppo del trasporto ferroviario ad alta velocità in Italia (7/4/2017)
- Appalto della fornitura di prodotti consumabili per apparati copia stampa (20/6/1017)
- Appalto di servizi informatici relativi alla erogazione del Servizio SaaS e PaaS Oracle
- Appalto per la fornitura di servizi e prodotti per lo svolgimento di prove concorsuali
- Appalto per la messa a norma della centrale elettrica della sede del Formez PA
- Appalto per la predisposizione di item bank per lo svolgimento di prove concorsuali
- Appalto per l’affidamento di servizi informatici relativi al progetto di adeguamento evolutivo del sistema ERP Oracle mediante RDO sul MEPA
- Appalto per l’affidamento di servizi informatici relativi allo sviluppo del sistema di gestione documentale di Formez PA basato su ECM Alfresco mediante RDO sul MEPA
- Appalto relativo al sistema Antivirus del Formez PA
- Appalto relativo al sistema di storage di Formez PA
- Archivio 2016 - Adempimenti ex art. 29 D.Lgs n. 50/2016
- Archivio 2017 - Adempimenti ex art. 29 D.Lgs n. 50/2016
- Archivio 2018 - Adempimenti ex art. 29 D.Lgs n. 50/2016
- Archivio 2019 - Adempimenti ex art. 29 D.Lgs n. 50/2016
- Archivio Covid 19
- Fornitura di PC portatili e Docking station
- Fornitura di pacchetti di viaggio progetto “Promozione e diffusione della cultura Rom, Sinti e Caminanti”
- Manutenzione dell’impianto di climatizzazione della sede del Formez PA
- Ott-Nov-Dic-2019
- Pulizia, igiene e sanificazione
- Servizi di consulenza specialistica per il supporto e l’affiancamento alle amministrazioni regionali e locali finalizzato all’implementazione della riforma della pubblica amministrazione
- Servizi di pulizia, igiene e sanificazione della sede del Formez PA
- Servizi di restyling del Portale istituzionale www.lavoropubblico.gov.it
- Servizi informatici e tecnologici a supporto e monitoraggio delle procedure concorsuali RIPAM
- Servizi informatici e tecnologici a supporto procedure concorsuali RIPAM
- Servizio di elaborazione di un item bank - CIG 8172998B4D
- Servizio di locazione temporanea di locali idonei, situati nel territorio della città metropolitana di Napoli, con annessi servizi e attrezzature, per lo svolgimento di prove selettive
- Servizio di ottimizzazione, adeguamento tecnologico, manutenzione ed assistenza dei portali web
- Servizio locazione temporanea di locali idonei, situati nel territorio della città metropolitana di Napoli, con annessi servizi e attrezzature, per lo svolgimento delle prove selettive
- Sorveglianza Sanitaria sui luoghi di lavoro della sede del Formez PA
- Appalto del servizio relativo al sistema di Back up di Formez PA
- Avvisi di aggiudicazione
- Gare concluse
- Gare in corso
- Indagini di mercato
- Archivio 2015 - Indagini di mercato
- Archivio 2016 - Indagini di mercato
- Archivio 2017 - Indagini di mercato
- Archivio 2018 - Indagini di mercato
- Archivio 2019 - Indagini di mercato
- Archivio 2020 - Indagini di mercato
- Avviso di consultazione preliminare di mercato affidamento servizio locazione temporanea di locali situati nel territorio della Città Metropolitana di Napoli
- Avviso di indagine di mercato per l’affidamento del servizio di consulenza fiscale per Formez PA
- Avviso per acquisizione software per la gestione delle paghe
- Avviso per affidamento di servizi di sorveglianza sanitaria aziendale
- Manutenzione straordinaria copertura piano garage sede Formez PA Roma
- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
- Procedure negoziate
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e rilievi sull'amministrazione
- Servizi erogati
- Pagamenti dell'amministrazione
- Opere pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Strutture sanitarie private accreditate
- Interventi straordinari e di emergenza
- Altri contenuti
- Altri contenuti - Prevenzione della Corruzione
- Altri contenuti - Accesso civico
- Altri contenuti - Atti di notifica
Ultimo Aggiornamento:
Lunedì, 18 Gennaio, 2021 - 15:19
Lunedì, 18 Gennaio, 2021 - 15:19