Home > Amministrazione trasparente > Bandi di gara e contratti > Indagini di mercato > Avviso per acquisizione software per la gestione delle paghe

Avviso per acquisizione software per la gestione delle paghe

NOTA BENE: AVVISO DI RETTIFICA

Avviso di indagine di mercato per l’individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata mediante RDO sul MePA per l’affidamento, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del d.lgs n. 50/2016, del contratto per l’acquisizione in uso di un software per la gestione delle paghe.

Gli operatori economici possono presentare la manifestazione di interesse a partecipare alla procedura prevista dal presente Avviso, in relazione ai servizi di cui al precedente art. 2, mediante spedizione della manifestazione di interesse redatta sulla base del fac simile di cui all’Allegato A, 3 esclusivamente all’indirizzo di indirizzo di posta elettronica certificata protocollo@pec.formez.it; la spedizione deve avvenire da un indirizzo di posta elettronica certificata. Le manifestazioni di interesse devono pervenire entro e non oltre le ore 13:00 del 17/09/2018 (fa fede la data e l’ora di arrivo della pec).

 

Ultimo Aggiornamento:  
Giovedì, 6 Settembre, 2018 - 15:03