Home > FAQ CONCORSO ROMA

FAQ CONCORSO ROMA

Come posso candidarmi al concorso?
Cosa è SPID?
Non vedo il pulsante "Candidati"
Come posso richiedere assistenza alla compilazione della candidatura?
Perché non mi arriva la mail per completare la procedura di iscrizione?
Non possiedo un indirizzo PEC, è obbligatorio per partecipare al concorso?
Mi sono accorto di aver sbagliato a compilare la domanda. Cosa posso fare?
Per diversi motivi, ho inviato più domande per lo stesso profilo professionale. Quale delle diverse domande di partecipazione viene considerata?
Il sistema non mi permette di inserire il titolo di studio nell’anagrafica, come posso procedere?
Il sistema non riconosce come valido il codice fiscale
Il sistema segnala che il codice fiscale è già presente
Posso iscrivermi a più profili tra quelli previsti dal bando?
Il sistema Step-One o lo staff del concorso mi invia una mail per confermare l’avvenuta iscrizione al concorso?
Come verifico se sono regolarmente iscritto?
È necessario trasmettere via PEC la ricevuta di avvenuta iscrizione al concorso?
Ho effettuato la candidatura entro la scadenza del bando. Ora ho cambiato l’indirizzo PEC/ il mio documento di identità/ la residenza, come faccio a cambiare i miei dati?
Ho effettuato la candidatura entro la scadenza del bando. Ora non vedo più la mia domanda, come mai?
Come posso effettuare il versamento della quota di partecipazione al concorso?
Mi sono candidato al concorso, ho pagato la quota di partecipazione, ma rinuncio a presentarmi alla selezione. Posso avere il rimborso della quota?
Come posso effettuare il versamento della quota di partecipazione al concorso?