Home > Graduatorie e comunicazioni selezioni interne Formez PA

Graduatorie e comunicazioni selezioni interne Formez PA

Codice LINEA AMICA DIGITALE _B2

È indetta una procedura di selezione per titoli e colloquio, per il reclutamento di 1 unità con contratto di lavoro a tempo determinato come regolato dagli artt. 19 e ss. del capo III del D.Lgs. n. 81/2015 e s.m.i., dal Contratto Collettivo di lavoro Formez PA, da inquadrare con il seguente profilo professionale Area Tecnica profilo B2.  Il contratto di lavoro è  full time.

Ammessi al colloquio
Allegato

 

Codice AREA LEGALE CONTENZIOSO C1

E’ indetta una procedura di selezione per titoli, prova tecnica e colloquio, per il reclutamento di n. 1 unità di personale a tempo indeterminato da inquadrare nei ruoli di FORMEZPA con il seguente profilo C1 Professional da impegnare nell’ambito dell’Area Affari Legali (Codice AREA LEGALE CONTENZIOSO C1).

 

Codice LINEA AMICA DIGITALE _B2_PART TIME

E’ indetta una procedura di selezione per titoli e colloquio, per il reclutamento di 2 unità con contratto di lavoro a tempo determinato come regolato dagli artt. 19 e ss. del capo III del D.Lgs. n. 81/2015 e s.m.i., dal Contratto Collettivo di lavoro Formez PA, da inquadrare con il seguente profilo professionale Area Tecnica profilo B2. Il contratto di lavoro è part time.

Ammessi al colloquio
Allegato

 

Codice PRODUZIONE_B1

E’ indetta una procedura di selezione per titoli e colloquio, per il reclutamento entro un massimo di 30 unità con contratto di lavoro a tempo determinato come regolato dagli artt. 19 e ss. del capo III del D.Lgs. n. 81/2015 e s.m.i., dal Contratto Collettivo di lavoro Formez PA, da inquadrare con il seguente profilo professionale: Area Tecnica - B1.

 

Codice PRODUZIONE_C1

E’ indetta una procedura di selezione per titoli e colloquio, per il reclutamento entro un massimo di 30 unità con contratto di lavoro a tempo determinato come regolato dagli artt. 19 e ss. del capo III del D.Lgs. n. 81/2015 e s.m.i., dal Contratto Collettivo di lavoro Formez PA, da inquadrare con il seguente profilo professionale: Area gestionale - profilo C1 Professional.

 

CODICE LINEA AMICA DIGITALE _C1

E’ indetta una procedura di selezione per titoli e colloquio, per il reclutamento di 5 unità con contratto di lavoro a tempo determinato come regolato dagli artt. 19 e ss. del capo III del D.Lgs. n. 81/2015 e s.m.i., dal Contratto Collettivo di lavoro Formez PA, da inquadrare con il seguente profilo professionale: Area Gestionale - profilo C1 Professional. La sede di lavoro è a Roma

Ammessi al colloquio
Allegato

Esito della Selezione:
Allegato

 

LEGALE_C1

E’ indetta una procedura di selezione per titoli e colloquio, per il reclutamento di personale con contratto di lavoro a tempo determinato, come regolato dagli artt. 19 e ss. del capo III del D.Lgs. n. 81/2015 e s.m.i., dal Contratto Collettivo di lavoro Formez PA, da inquadrare con il seguente profilo professionale, Area gestionale-Profilo C1 Professional (Codice LEGALE_C1). La sede di lavoro è a Roma

 

FORMAZIONE-WEB BASED TRAINING_TI_C2

E’ indetta una procedura di selezione per titoli, prova tecnica e colloquio, per il reclutamento di n. 1 unità di personale a tempo indeterminato da inquadrare nei ruoli di FORMEZPA con il profilo C2 Responsabile di Processo da impegnare prioritariamente nella programmazione e gestione di attività progettuali inerenti a progettazione e produzione di corsi e-learning e contenuti didattici (learning object) per la realizzazione di percorsi formativi WBT in apprendimento autonomo. La sede di lavoro è a Roma

 

FORMAZIONE-WEB BASED TRAINING_TI_C1

E’ indetta una procedura di selezione per titoli, prova tecnica e colloquio, per il reclutamento di n. 1 unità di personale a tempo indeterminato da inquadrare nei ruoli di FORMEZ PA con il profilo C1 Professional da impegnare prioritariamente nell’ambito di Progetti inerenti alla progettazione e produzione di contenuti didattici (learning object) per la realizzazione di percorsi formativi WBT in apprendimento autonomo. La sede di lavoro è a Roma.

 

ICT System Administrator _TI C1

E’ indetta una procedura di selezione per titoli, prova tecnica e colloquio, per il reclutamento di n. 1 unità di personale a tempo indeterminato da inquadrare nei ruoli di FORMEZPA con il profilo C1 - Professional da impegnare a supporto della amministrazione e gestione di server windows, database SQL server, webserver windows based, vmware (Codice ICT System Administrator TI_C1). La sede di lavoro è a Roma.

Proroga dei Termini per la candidatura

 

RECLUTAMENTO TI C1

E’ indetta una procedura di selezione per titoli, prova tecnica e colloquio, per il reclutamento di n. 1 unità di personale a tempo indeterminato da inquadrare nei ruoli di FORMEZ PA con il profilo C1 Professional da impegnare prevalentemente nell’ambito nell’Area Risorse Umane con particolare riferimento in attività inerenti il Reclutamento e la Valutazione del personale (Codice RECLUTAMENTO TI C1). La sede di lavoro è a Roma.

Ammessi al colloquio
Allegato
Esito della Selezione:
Allegato

 

AREA LEGALE C1

E’ indetta una procedura di selezione per titoli, prova tecnica e colloquio, per il reclutamento di n. 1 unità di personale a tempo indeterminato da inquadrare nei ruoli di FORMEZPA con il seguente profilo C1 Professional da impegnare nell’ambito dell’Area Affari Legali con particolare riferimento in attività inerenti agli appalti e contratti (Codice AREA LEGALE C1)

Ammessi alla prova tecnica
Allegato

Ammessi al colloquio
Allegato

Esito della Selezione:
Allegato

 

 

ARCHIVIO SELEZIONI

 

Ultimo Aggiornamento:  
Venerdì, 26 Novembre, 2021 - 12:33