Home > Graduatorie e comunicazioni selezioni interne FormezPA

Graduatorie e comunicazioni selezioni interne FormezPA

AREA LEGALE_C1 _A

E’ indetta una procedura di selezione per titoli e colloquio, per il reclutamento di 1 unità, con contratto di lavoro a tempo determinato, come regolato dagli artt. 19 e ss. del capo III del D.Lgs. n. 81/2015 e s.m.i., dal Contratto Collettivo di lavoro Formez PA, da impegnare nell’ambito dell’Area Affari Legali in attività di natura legale inerenti al diritto amministrativo, diritto civile e del lavoro (pareristica e contenzioso), all’esame e predisposizione di atti convenzionali. (Codice AREA LEGALE_C1_A). La sede di lavoro è a Roma.

Domanda di partecipazione

 

AREA LEGALE_C1_B

È indetta una procedura di selezione per titoli e colloquio, per il reclutamento di 1 unità, con contratto di lavoro a tempo determinato, come regolato dagli artt. 19 e ss. del capo III del D.Lgs. n. 81/2015 e s.m.i., dal Contratto Collettivo di lavoro Formez PA, da impegnare, nell’ambito dell’Area Affari Legali, in particolare in via prioritaria ma non esclusiva, presso l’Ufficio Contrattualistica e Assicurazioni in attività concernenti il diritto civile (contratti in generale, pareristica), il diritto amministrativo (contratti di appalto). (Codice AREA LEGALE_C1_B). La sede di lavoro è a Roma.

Domanda di partecipazione

 

COMUNICAZIONE_C2

E’ indetta una procedura di selezione per titoli, prova tecnica e colloquio, per il reclutamento di n. 1 unità di personale a tempo indeterminato da inquadrare nei ruoli di Formez PA con il profilo professionale Area gestionale – profilo C2 Responsabile di Processo, da impegnare prevalentemente nella gestione della comunicazione digitale (Codice di selezione COMUNICAZIONE_C2). La sede di lavoro è a Roma.

 

AREA LEGALE C1

E’ indetta una procedura di selezione per titoli, prova tecnica e colloquio, per il reclutamento di n. 1 unità di personale a tempo indeterminato da inquadrare nei ruoli di FORMEZPA con il seguente profilo C1 Professional da impegnare nell’ambito dell’Area Affari Legali con particolare riferimento in attività inerenti agli appalti e contratti (Codice AREA LEGALE C1)

 

RIPAM RdP_C1

E’ una procedura di selezione per titoli, prova tecnica e colloquio, per il reclutamento di personale, di n. 1 unità di personale a tempo indeterminato da inquadrare nei ruoli di FORMEZ PA con il seguente profilo Area gestionale - Profilo C1 Professional da impegnare prioritariamente nella programmazione e gestione delle attività progettuali e concorsuali realizzate da Formez PA (Codice RIPAM RdP_ C1). La sede di lavoro è a Roma.

 

CODICE COMUNICAZIONE TD C1

E’ indetta una procedura di selezione per titoli e colloquio, per il reclutamento di 1 unità di personale, con contratto di lavoro a tempo determinato come regolato dagli artt. 19 e ss. del capo III del D.Lgs. n. 81/2015 e s.m.i., dal Contratto Collettivo di lavoro Formez PA, da inquadrare con il seguente profilo professionale, Area gestionale - profilo C1 Professional. La sede di lavoro è a Roma.

Domanda di partecipazione

Ammessi al colloquio:
Allegato

Esito della Selezione:
Allegato

 

CODICE_B1

E’ indetta una procedura di selezione per titoli, prova tecnica e colloquio, per il reclutamento di 4 unità di personale, a tempo indeterminato, da inquadrare nei ruoli di Formez PA con il profilo professionale-Area Tecnica B 1 da impegnare nell’Area Obiettivo RIPAM e Lavoro Pubblico in attività operative afferenti alle procedure selettive e/o concorsuali, alle attività progettuali e, più in generale, alle attività di Formez PA. La sede di lavoro è a Roma.

 

 

ARCHIVIO SELEZIONI

 

Ultimo Aggiornamento:  
Mercoledì, 23 Giugno, 2021 - 12:22