Home > Notizie > 7° CORSO-CONCORSO SNA per il reclutamento di 123 Dirigenti

7° CORSO-CONCORSO SNA per il reclutamento di 123 Dirigenti

Creato il:  17 Settembre 2018

Scuola Superiore Amministrazione

Pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie speciale “Concorsi ed Esami” del 4 settembre 2018 n. 70, il bando di concorso per l’ammissione di 148 allievi al corso-concorso selettivo di formazione per il reclutamento di 123 dirigenti, organizzato dalla Scuola Nazionale dell’Amministrazione.

Le domande devono essere presentate esclusivamente via internet compilando l'apposito modulo elettronico, il termine di scadenza per la presentazione è fissato alle ore 23:59 del 4 ottobre 2018.

Disponibili on line la guida per la compilazione della domanda di ammissione e una sezione FAQ in costante aggiornamento.

Per quesiti tecnico-informatici o riguardanti la compilazione della domanda (ad esempio: corretta visualizzazione del modulo, inserimento dei dati, smarrimento della password per l’accesso alla procedura, collegamento al sito di Formez PA, ecc.),  rivolgersi  a   iscrizioni.ripam@formez.it, specificando nell'oggetto "7° Corso-concorso".

Per quesiti di carattere giuridico-amministrativo (ad esempio: requisiti di servizio per i pubblici dipendenti, possesso di titoli di studio necessari per l’ammissione al concorso), è attiva la casella di posta elettronica:  7corsoconcorso@sna.gov.it,  tale modalità di contatto ha carattere esclusivo. 

 

È inoltre disponibile un servizio di call center, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.15, al numero: 0682888788.

 

Maggiori informazioni su Riqualificazione PA  e sul sito della Scuola Nazionale dell’Amministrazione

 

 

 

Area tematica: 
Tipo di Contenuto: 
Data pubblicazione: 
Lunedì, 17 Settembre, 2018 - 11:24