Home > Notizie > Al via il contact center per chi cerca lavoro: Formez PA seleziona 24 risorse

Al via il contact center per chi cerca lavoro: Formez PA seleziona 24 risorse

Creato il:  7 Settembre 2016

Formez PA seleziona 24 risorse con contratto di lavoro a tempo determinato della durata di un anno da impiegare presso il contact center multicanale “Numero Unico del Lavoro” (capo III del D.Lgs. n. 81/2015, dal Contratto Collettivo di lavoro Formez PA e relativi accordi sindacali).

Attraverso il contact center, le risorse selezionate saranno impegnate in attività di servizio ai cittadini e alle pubbliche amministrazioni per consentire ai lavoratori e ai disoccupati  di accedere e usare gli strumenti per le politiche attive e passive per il lavoro.

Le risorse selezionate saranno assunte nel profilo B2 – Tecnico Operativo del Contratto Collettivo di Lavoro Formez PA, con contratto a tempo determinato part-time presso la sede di Roma e orario giornaliero 8:45 – 14:15 (turno mattina) o 12:45 – 18:15 (turno pomeriggio) dal lunedì al venerdì nei giorni lavorativi.

Requisiti specifici
• Essere in possesso di diploma quinquennale di Scuola secondaria superiore;
• essere in possesso di maturata e comprovata esperienza non inferiore a 24 mesi complessivi in attività di ascolto e risposta inbound presso un contact center

Come candidarsi La candidatura dovrà essere presentata esclusivamente on line, tramite il sistema Step-one, a partire dalle ore 23.59 del giorno 6 settembre 2016, fino alle ore 23.59 del giorno 13 settembre prossimo. La data di trasmissione della domanda via internet è comprovata da una ricevuta che il sistema rilascia al termine della registrazione.

Come da avviso allegato, la stipula dei contratti di lavoro per le persone selezionate è espressamente subordinata alla sottoscrizione della convenzione, da stipulare con il Dipartimento della Funzione Pubblica nell’ambito dell’Accordo di collaborazione con il Ministero del Lavoro per le tematiche indicate. In caso di mancata stipula, mancato o ridotto finanziamento o modifica del progetto, Formez PA si riserva di non procedere al conferimento degli incarichi.

Invia la tua domanda

Leggi l'Avviso

Il contact center multicanale è frutto di una collaborazione istituzionale tra il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ed il Dipartimento della funzione pubblica - Presidenza del Consiglio dei ministri (Accordo ai sensi dell’art.15 della Legge 241/90Ministero del Lavoro e delle Politiche
Sociali ed il Dipartimento della funzione pubblica - Presidenza del Consiglio dei Ministri).

Area tematica: 
Tipo di Contenuto: 
Data pubblicazione: 
Giovedì, 13 Luglio, 2017 - 12:29