Albo dei collaboratori Formez PA: al via indagine a campione

Tipo: 
Notizia

Si comunica che Formez PA avvierà nei prossimi giorni una verifica campionaria sul proprio Albo dei Collaboratori ai sensi di quanto previsto all’art. 3 del Regolamento Albo Collaboratori vigente.

I controlli saranno effettuati per garantire la piena applicazione dei principi di legalità, equità e trasparenza, posti alla base di tutta l’azione di Formez PA e delle procedure di selezione per l’assegnazione degli incarichi di collaborazione. Essi proseguiranno regolarmente durante tutto l’anno.

I collaboratori selezionati saranno invitati, mediante successiva comunicazione trasmessa a mezzo posta elettronica certificata, a produrre e ad inviare la documentazione comprovante il possesso dei titoli e delle esperienze professionali autocertificate nell’ambito del Curriculum Vitae inserito in Albo.

Nel campione selezionato avranno la priorità i titolari di contratti di collaborazione affidati da Formez PA nel primo semestre 2016.

Eventuali non conformità, tra autodichiarazioni fornite e autocertificate all’atto dell’iscrizione all’Albo e di partecipazione alla procedura selettiva e risultanze della verifica, daranno luogo alle sanzioni previste dal citato Regolamento Albo Collaboratori nonché dalle leggi vigenti in tema di false autocertificazioni, fermo restando il diritto di Formez PA di procedere per il risarcimento danni ove ne ricorrano le condizioni.

Si richiede la massima disponibilità e attenzione alle successive comunicazioni oltre al rispetto dei termini che verranno stabiliti per la trasmissione della documentazione richiesta.

Immagine: