Home > Notizie > Assunzioni a tempo determinato presso il Comune di Giugliano in Campania

Assunzioni a tempo determinato presso il Comune di Giugliano in Campania

Creato il:  13 Settembre 2013

Il Comune di Giugliano in Campania ha deliberato l’adesione alle graduatorie del concorso Ripam Abruzzo approvate dalla Commissione Interministeriale, per assunzioni a tempo determinato (6 mesi prorogabili) di complessive 14 unità di personale (7 istruttori amministrativi e 7 istruttori tecnici geometri).
Saranno contattati nei prossimi giorni, direttamente dal Formez, i primi 7 idonei della graduatoria AG6A e i primi 7 idonei, con titolo di studio di geometra, della graduatoria TC6A, e saranno loro concessi 5 giorni di tempo per accettare formalmente l’incarico.

Una volta accertata la disponibilità degli idonei, il Comune di  Giugliano procederà con la stipula dei contratti a tempo determinato.
Coloro che stipuleranno il contratto con l’Amministrazione comunale di Giugliano,  e parimenti coloro che dovessero rifiutare la proposta, manterranno la propria posizione in graduatoria ed il conseguente diritto ad eventuale assegnazione a tempo indeterminato in caso di scorrimenti delle graduatorie o di  richiesta che dovesse pervenire da parte di altre amministrazioni.

“Avvio immediato al lavoro dei candidati senza obblighi formativi, con tempi di attuazione che risultano in linea con le esigenze di celerità della procedura richieste dall’amministrazione” scrive il Comune di Giugliano nella lettera di adesione.
Con questa procedura si garantisce il risparmio dei costi di selezione e la certezza di contrattualizzare personale adeguatamente preparato e selezionato.
Le comunicazioni relative ad eventuali ulteriori adesioni al Progetto Ripam per richieste di assegnazione di personale, saranno sempre puntualmente pubblicate.

Area tematica: 
Tipo di Contenuto: 
Data pubblicazione: 
Giovedì, 13 Luglio, 2017 - 12:28