Avviso 664/2016, PAR FSC 2007-2013 Regione Abruzzo: gli ammessi agli orali

Tipo: 
Comunicazione
Abstract notizia: 
La documentazione da spedire entro il 28 febbraio, colloqui al via dal 2 marzo

Pubblicata la graduatoria dei candidati ammessi ai colloqui e il relativo calendario dell'avviso 664/2016 per la selezione di 2 risorse, n.1 "senior Controlli di I livello" e n. 1 "middle Appalti" da impegnare nell’ambito del Progetto “Assistenza Tecnica al PAR FSC (ex FAS) 2007-2013” Regione Abruzzo (Convenzione stipulata tra la Regione Abruzzo e Formez PA il 16 settembre 2013).

Graduatorie e calendario colloqui 

COSA DEVE FARE IL CANDIDATO PRIMA DI SOSTENERE LA PROVA Ciascun candidato, prima di sostenere il colloquio individuale, sarà tenuto a sottoscrivere una dichiarazione resa ai sensi e per gli effetti del d.p.r. n. 445/2000 e s.m. attestante il possesso dei requisiti riportati nell’Avviso, anche con riferimento al riconoscimento, ove previsto, dell’equipollenza in Italia, nei termini previsti dalla normativa in materia, dei titoli di studio eventualmente conseguiti all’estero. La documentazione dovrà essere inviata entro martedì 28 febbraio 2017.

 

COME SARA' IL COLLOQUIO I colloqui individuali si svolgeranno il 2 marzo 2017 presso la sede del Formez PA di Roma, in Viale Marx 15, in seduta pubblica videoregistrata. Il colloquio, così come indicato nell’avviso, e come previsto al punto 7 dell’art 5 del Regolamento per il Reclutamento del personale dipendente e per il conferimento di incarichi, verterà sulle competenze necessarie per la realizzazione delle attività previste dall’Avviso, sulle esperienze riportate nel curriculum, sulle caratteristiche del candidato ritenute indispensabili al fine di garantire il conseguimento degli obiettivi richiesti e sul livello di conoscenza del Programma attuativo nazionale PAR FSC 2007-2013 della Regione Abruzzo e dei relativi manuali operativi approvati dall’Organismo di Programmazione e disponibili sul sito della Regione Abruzzo.

Eventuali informazioni e/o chiarimenti potranno essere richiesti al numero di telefono: 0684892609 dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e/o all’indirizzo di posta elettronica: atparfas.abruzzo@formez.it.

 

Leggi la notizia precedente 

Immagine: