Home > Notizie > Avviso per direttore tecnico di agenzia di viaggio e turismo Regione Campania, prova scritta il 16 novembre

Avviso per direttore tecnico di agenzia di viaggio e turismo Regione Campania, prova scritta il 16 novembre

Creato il:  26 Settembre 2017

Si terrà il 16 novembre 2017 alle ore 9.00 presso il Palapartenope, Via Corrado Barbagallo, n. 115 di Napoli la prova scritta per esame di idoneità alla qualifica di Direttore tecnico di agenzia di viaggio e turismo, per la Regione Campania. 

I candidati diversamente abili che hanno già dichiarato la loro disabilità nella domanda di partecipazione, che hanno bisogno di assistenza e/o di tempi aggiuntivi per lo svolgimento delle prove, dovranno inviare, ai sensi dell’art.6 del bando, la documentazione di supporto alla dichiarazione già resa nella domanda di partecipazione sul proprio handicap, per consentire a Formez PA di assisterli adeguatamente, esibendone copia anche il giorno delle prove, secondo le modalità indicate all’articolo 6.3.

Questa dichiarazione dovrà contenere esplicito riferimento alle limitazioni che l’handicap determina, in funzione delle procedure selettive. In ogni caso, i tempi aggiuntivi eventualmente concessi non eccederanno il 50% del tempo assegnato per la prova. Il prossimo 13 ottobre 2017, sul sito Ripam di Formez PA, sarà pubblicata anche la banca dati dei quesiti e relative risposte.

Quali documenti portare per sostenere la prova 

Il giorno della prova, il 16 novembre, il candidato dovrà presentarsi con

  • documento di identità in corso di validità,
  • copia del documento di identità,
  • ricevuta di avvenuta iscrizione alle prove, tramite il sistema Step One.

Nel caso di cittadini extracomunitari, occorre presentarsi con permesso di soggiorno in originale in corso di validità e copia, oltre alla ricevuta di avvenuta iscrizione.
Coloro che non riuscissero a stampare la propria ricevuta (si ricorda che al sistema Step One si accede con le proprie credenziali costituite dal proprio codice fiscale e dalla password scelta dal candidato) sono pregati di farne richiesta all’ indirizzo esamedirettore@formez.it entro e non oltre il 13 novembre prossimo, almeno tre giorni prima della prova.

I candidati ammessi alla prova scritta 

 

Il presente avviso ha valore di notifica

Area tematica: 
Tipo di Contenuto: 
Data pubblicazione: 
Martedì, 26 Settembre, 2017 - 09:05