Home > Notizie > Avviso n. 593/2016 per la selezione di n. 1 risorsa con contratto di lavoro a tempo determinato

Avviso n. 593/2016 per la selezione di n. 1 risorsa con contratto di lavoro a tempo determinato

Creato il:  12 Gennaio 2017

 

Nell'ambito dell'Avviso 593/2016 per l'assunzione di una risorsa a tempo determinato da impegnare a supporto dei servizi alla produzione del Formez PA, si pubblica il nominativo del candidato, risultato in possesso dei requisiti specifici ed ammessi alla prova tecnica

 

  1. Nicotra Dunia

La prova tecnica si svolgerà a Cagliari giovedì 19 gennaio 2017 alle ore 11.15, presso la sede Formez PA di Via Roma 83, CAP 09124, in sessione unica, secondo il Diario e le indicazioni di seguito riportati.

LEGGI L'AVVISO

I candidati dovranno presentarsi entro l’orario stabilito muniti del documento di identità e di penna a sfera di colore nero. Pena l’esclusione, è vietato introdurre nella sede di svolgimento delle prove qualunque testo, volume o pubblicazione. Durante lo svolgimento delle prove qualunque apparecchiatura elettronica (cellulari, smartphone, tablet, ecc.) o strumentazione di calcolo dovrà essere disattivata, pena l’esclusione dei candidati. Si ricorda a tutti i candidati che l’assenza dalla prova comporta l’esclusione dalla selezione, qualunque ne sia la causa.

La durata della prova tecnica, dalla convocazione dei candidati alla chiusura della stessa, è stimata in 1 ora, salvo imprevisti. L’esito delle letture ottiche degli elaborati sarà comunicato nella sede di svolgimento delle prove, entro le ore 13.00; le operazioni di correzione e abbinamento saranno comunque pubbliche. La prova tecnica verterà su n. 30 test a risposta multipla sulle tematiche indicate nell’Avviso e n. 10 test a risposta multipla di ragionamento critico verbale e numerico deduttivo presenti sulle basi dati dei test utilizzati per i concorsi pubblici Ripam gestiti da Formez PA e già disponibili sul sito http://riqualificazione.formez.itSaranno attribuiti: 1 punto per risposta corretta, 0 punti per mancata risposta e -0,33 punti per risposta errata.

Saranno ammessi al colloquio i candidati che avranno conseguito un punteggio pari o superiore a 21 punti.

Lo stesso giorno - a seguito dei risultati della prova tecnica - i candidati ammessi affronteranno il colloquio orale a partire dalle ore 15:30, in seduta pubblica, nella sede di Formez PA Via Roma 83 – 09124 Cagliari.

Area tematica: 
Tipo di Contenuto: 
Data pubblicazione: 
Giovedì, 13 Luglio, 2017 - 12:29