Home > Notizie > Avviso pubblico per la selezione di esperti per la realizzazione del progetto “Azioni di sostegno alle attività del Sistema Nazionale di Valutazione e dei Nuclei di valutazione”

Avviso pubblico per la selezione di esperti per la realizzazione del progetto “Azioni di sostegno alle attività del Sistema Nazionale di Valutazione e dei Nuclei di valutazione”

Creato il:  31 Ottobre 2013

Il 18 settembre 2012 il Dipartimento della Funzione Pubblica ha affidato a Formez PA l’attuazione del progetto “Azioni di sostegno alle attività del Sistema Nazionale di Valutazione e dei Nuclei di valutazione” a valere sul PON GAT (FESR) 2007-2013, OB. I.3 “Potenziamento del Sistema Nazionale di Valutazione”.

Il presente Avviso è finalizzato alla selezione di 9 esperti che saranno incaricati da Formez PA di supportare la realizzazione del progetto:

n.1 esperto senior in materia di valutazione di programmi e politiche per il supporto trasversale al coordinamento delle attività del Sistema Nazionale di Valutazione
n. 1 esperto junior in materia di statistica ed analisi economiche e sociali per il supporto trasversale al coordinamento delle attività del Sistema Nazionale di Valutazione
n. 1 esperto senior in materia di analisi delle politiche pubbliche e di valutazione con il ruolo di coordinatore
n. 1 esperto senior in materia di analisi delle politiche pubbliche e di valutazione
n. 1 esperto junior in materia di analisi economiche e sociali e ricerche quantitative
n. 1 esperto senior in materia di tecniche di valutazione dei progetti di investimento - analisi costi benefici con il ruolo di coordinatore
n. 1 esperto senior in materia di analisi economiche e statistico-informatiche
n. 1 esperto junior in materia di tecniche di valutazione dei progetti di investimento - analisi costi benefici
n. 1 esperto junior in materia di analisi economiche e statistico-informatiche.
 
La documentazione dovrà pervenire in plico chiuso e sigillato, entro e non oltre le ore 13.30 del 18 novembre 2013, esclusivamente al seguente indirizzo: Formez PA - Centro Servizi, assistenza, studi e formazione per l’ammodernamento delle P.A., Progetto Nuval, Via Campi Flegrei n. 34 - 80072 Arco Felice (NA).

Ad integrazione dell’avviso, si comunica che la presentazione della candidatura potrà essere effettuata anche a mezzo Posta Elettronica Certificata (PEC) secondo i dettagli indicati nell’avviso di integrazione riportato in allegato.

Disponibili in allegato:
Avviso pubblico
Avviso di integrazione
Requisiti di partecipazione richiesti (Allegato A)
Domanda di partecipazione (Allegato B)
Modello di curriculum vitae (Allegato C).
 
Ulteriori informazioni potranno essere richieste via mail all’indirizzo nuval@formez.it.

Area tematica: 
Tipo di Contenuto: 
Data pubblicazione: 
Giovedì, 13 Luglio, 2017 - 12:28