Home > Notizie > Avviso rivolto ai collaboratori e fornitori di Formez PA in ordine all’obbligo di utilizzo della P.E.C. e della firma digitale

Avviso rivolto ai collaboratori e fornitori di Formez PA in ordine all’obbligo di utilizzo della P.E.C. e della firma digitale

Creato il:  17 Maggio 2011

Al fine di ottemperare alle norme di cui al D.lgs. 7 marzo 2005 e s.m.i. ("Codice dell'amministrazione digitale"), si comunica che la corrispondenza con e da parte dell'Istituto dovrà essere effettuata mediante posta elettronica certificata e che sui documenti dovrà essere apposta la "firma digitale".
Per tale motivo, si invitano tutti coloro che, a vario titolo hanno o che avranno rapporti di tipo contrattuale con Formez PA, ad attivare con sollecitudine una casella di posta elettronica certificata, nonché a munirsi di firma digitale.
L’avvenuto adempimento, per quanto concerne i collaboratori, dovrà essere comunicato attraverso l’aggiornamento dell’iscrizione all’Albo, mentre le Società possono comunicare tale adempimento via mail al seguente indirizzo di posta elettronica fornitori@formez.it, in attesa della pubblicazione dell’aggiornamento, sul sito Formez PA, del relativo Albo.
 

Area tematica: 
Tipo di Contenuto: 
Data pubblicazione: 
Giovedì, 13 Luglio, 2017 - 12:27