Home > Notizie > "Basilicata 2019", Avviso di selezione di 9 risorse (PO FSE Basilicata 2014-2020)

"Basilicata 2019", Avviso di selezione di 9 risorse (PO FSE Basilicata 2014-2020)

Creato il:  19 Maggio 2016

Formez PA, per conto della Regione Basilicata, seleziona 9 figure da impegnare nell'ambito del progetto "Basilicata 2019", finanziato dal PO FSE Basilicata 2014-2020 – Asse 4, con contratto di collaborazione della durata di 18 mesi.

AVVISO 315

I soggetti che si candidano a questo avviso non potranno presentare alcuna candidatura nell’ambito dell’avviso n. 314. Qualora risultassero due candidature, farà fede la prima candidatura registrata nel sistema.

 

Requisiti specifici richiesti:

Profilo 1 - Esperto senior: 2 risorse con Laurea magistrale/specialistica in Lettere, Filosofia, Storia o equipollenti ex lege ed esperienza almeno quinquennale di affiancamento e consulenza a favore di pubbliche amministrazioni, università e centri di ricerca nazionali o comunitarie titolari di Programmi Operativi cofinanziati, con particolare riferimento alle linee di policy dei fondi strutturali e della programmazione nazionale e regionale.

Profilo 2 - Esperto senior: 1 risorsa con laurea magistrale/specialistica. Esperienza almeno quinquennale di affiancamento e consulenza a favore di pubbliche amministrazioni, università e centri di ricerca nazionali o comunitarie titolari di Programmi Operativi cofinanziati, con particolare riferimento alle linee di policy legate alla promozione ed allo sviluppo del turismo sostenibile.

Profilo 3 - Esperto senior: 1 risorsa con laurea magistrale/specialistica in Economia e Commercio o equipollente ex lege o in Agraria (Scienze e tecnologie agrarie) o equipollente ex lege. Esperienza almeno quinquennale di affiancamento e consulenza, in materia di sviluppo rurale, a favore di pubbliche amministrazioni, università e centri di ricerca nazionali o comunitarie titolari di Programmi Operativi cofinanziati, con particolare riferimento alle linee di policy legate alla promozione dello sviluppo rurale.

Profilo 4 - Esperto senior: 1 risorsa con diploma di scuola secondaria di secondo grado e iscrizione all’albo dei giornalisti professionisti da almeno cinque anni. Esperienza nel settore del giornalismo, nelle strategie di comunicazione istituzionale pubblica e nei rapporti con i media, presso testate giornalistiche.

Profilo 5 - Esperto senior: 1 risorsa con diploma di scuola secondaria di secondo grado e iscrizione all’albo dei giornalisti da almeno cinque anni. Esperienza nel settore del giornalismo, nelle strategie di comunicazione sul web e nei rapporti con i media, presso testate giornalistiche.

Profilo 6 - Esperto middle: 1 risorsa con laurea magistrale/specialistica in Scienze della comunicazione, Scienze dell’educazione, Relazioni pubbliche, Lettere, Filosofia, Storia, o equipollenti ex lege. Esperienza almeno biennale nel settore del giornalismo, nelle strategie di comunicazione istituzionale pubblica e nei rapporti con i media, presso testate giornalistiche o agenzie di stampa nazionali e/o internazionali.

Profilo 7 - Esperto middle: 1 risorsa con laurea magistrale/specialistica in Scienze della comunicazione, Scienze dell’educazione, Relazioni pubbliche o equipollenti ex lege. Esperienza almeno biennale nel settore del giornalismo, nelle strategie di comunicazione sul web e nei rapporti con i media, presso testate giornalistiche o agenzie di stampa nazionali e/o internazionali.

Profilo 8 - Esperto junior: 1 risorsa con laurea magistrale/specialistica in Scienze della Comunicazione, in Relazioni pubbliche, Lettere, Filosofia, Storia, o equipollenti ex lege.

 

Come candidarsi
I candidati potranno presentare una sola candidatura fra i diversi profili previsti dal presente avviso. I soggetti che si candidano a questo avviso non potranno presentare alcuna candidatura nell’ambito dell’avviso n. 314. La candidatura dovrà essere presentata, perentoriamente, dal giorno 20/05/2016 alle 12.00 al giorno 04/06/2016 alle 12.00, esclusivamente via web, attraverso la compilazione del proprio curriculum vitae in formato elettronico nonché la corretta ed integrale compilazione di tutte le schede dell’apposito modulo elettronico.

Per eventuali informazioni ci si può rivolgere ai numeri 081/5250238 e 0971/668095 (dal lunedì al giovedì dalle ore 9:30 alle ore 16:30, il venerdì fino alle 13:30) oppure inviare una mail all'indirizzo: avvisobasilicata2019fse@formez.it

Area tematica: 
Tipo di Contenuto: 
Data pubblicazione: 
Giovedì, 13 Luglio, 2017 - 12:29