Home > Notizie > Comune di Giugliano in Campania: con l’adesione alle graduatorie Ripam Abruzzo assunzioni in tempi da record

Comune di Giugliano in Campania: con l’adesione alle graduatorie Ripam Abruzzo assunzioni in tempi da record

Creato il:  13 Settembre 2013

Assunti, a tempo determinato, 7 istruttori amministrativi e 7 istruttori tecnici geometri presso il Comune di Giugliano in Campania.
A fine luglio, il Comune aveva deliberato l’adesione alle graduatorie del concorso Ripam Abruzzo approvate dalla Commissione Interministeriale, per assunzioni a tempo determinato (6 mesi prorogabili) di complessive 14 unità di personale.

I 14 idonei del concorso Ripam Abruzzo che hanno accettato l'assunzione non perdono il posizionamento in graduatoria per eventuali scorrimenti di assunzioni a tempo indeterminato. Provengono in buona parte dalla Campania ma anche da Lazio, Abruzzo e Sicilia. Le 6 donne assunte hanno in media 32 anni, poco più alta l’età media degli 8 uomini, 36 anni.

Con piena soddisfazione dei neo assunti e del Comune, che in tempi rapidissimi e senza alcun onere ha potuto contrattualizzare personale necessario nel proprio organico adeguatamente selezionato  e preparato, è partito il primo semestre di lavoro.
Le amministrazioni interessate a seguire l’esempio del Comune di Giugliano in Campania, per usufruire degli stessi indubbi vantaggi, posso contattare direttamente lo staff Ripam all’indirizzo: ripam@formez.it

Area tematica: 
Tipo di Contenuto: 
Data pubblicazione: 
Giovedì, 13 Luglio, 2017 - 12:28