Home > Notizie > Concorso IACP Provincia di Napoli: prove scritte l'8 aprile

Concorso IACP Provincia di Napoli: prove scritte l'8 aprile

Creato il:  19 Marzo 2014

Sono in programma l'8 aprile 2014 le prove selettive scritte del concorso per l’immissione in ruolo di complessive n.9 (nove) unità di personale della categoria C, di cui n. 4 (quattro) riservate, presso l’Istituto Autonomo Case Popolari della Provincia di Napoli.

I candidati risultati idonei alle prove preselettive dovranno presentarsi, muniti del documento di identità dichiarato nella domanda inoltrata on-line e di penna a sfera di colore nero, presso la sede Formez PA di Napoli, in via Campi Flegrei, 34 - Arco Felice di Pozzuoli (NA) secondo il seguente calendario:

- alle ore 9.00 tutti gli idonei del concorso identificato dal codice AG6/I

- alle ore 14.30 tutti gli idonei dei concorsi identificati dai codici TC6/I e CF6/I

In allegato, le banche dati dei quesiti dalle quali saranno estratti quelli oggetto delle prove e le griglie delle risposte (pubblicate in data 28 marzo 2014). Le tre prove scritte, previste per ciascun concorso saranno somministrate congiuntamente. Tutte le operazioni, incluso il sorteggio e la stampa dei test estratti, saranno pubbliche.
 
Le prove constano complessivamente di 100 quesiti, da risolvere in 60 minuti, a risposta multipla con 3 alternative di risposta (A, B, C). I quesiti sono ripartiti, come prevede il bando, nelle 3 prove scritte secondo il seguente ordine:

- prima prova (tecnico-professionale): 60 quesiti
- seconda prova (informatica): 20 quesiti
- terza prova (lingua straniera): 20 quesiti

Per essere ammessi alla fase selettiva orale dovranno essere raggiunti i seguenti punteggi minimi:
- 21/30 per la prima prova;

- 7/10 per la seconda prova;

- 7/10 per la terza prova.

I candidati sono tenuti a consultare costantemente il sito http://ripam.formez.it ed il sito Formez sui quali sarà pubblicata ogni altra comunicazione relativa allo svolgimento delle prove.

AVVISO:
Si comunica che sono stati riscontrati alcuni errori di visualizzazione dei quesiti pubblicati, verificatisi nella fase di conversione dal file Excel in PDF. Pertanto tali quesiti sono stati corretti e ripubblicati in data 21 marzo 2014.
Poiché, come da bando art. 7, la pubblicazione deve avvenire almeno 15 gg prima dello svolgimento delle prove, la presente ripubblicazione corregge ed integra la precedente, rispettando i dettati temporali del bando e lasciando inalterato e confermato l’inizio delle prove previste come da calendario per il giorno 08.04.2014.

QUESITI - PROFILO AG6

QUESITI - PROFILO CF6

QUESITI - PROFILO TC6


QUESITI - INFORMATICA


QUESITI - LINGUE STRANIERE

 
VAI ALLE GRIGLIE DELLE RISPOSTE

 
Leggi l'avviso della Commissione Interministeriale Ripam

Accedi al diario delle prove

Leggi la notizia precedente

Area tematica: 
Tipo di Contenuto: 
Data pubblicazione: 
Giovedì, 13 Luglio, 2017 - 12:28