Home > Notizie > Concorso IACP Provincia di Napoli: iniziate le prove orali

Concorso IACP Provincia di Napoli: iniziate le prove orali

Creato il:  4 Giugno 2014

Sono iniziate il 24 giugno 2014 le prove orali dei 3 bandi di concorso per 9 posti a tempo indeterminato presso l'Istituto Autonomo Case Popolari (IACP) della Provincia di Napoli.

Le prove si svolgono a Roma, presso la sede di Formez PA, in Viale Marx, n. 15.

I primi a doversi presentare, in seguito all'estrazione della lettera C da parte della Commissione Interministeriale RIPAM, sono stati i candidati il cui cognome inizia con tale lettera, secondo le indicazioni del CALENDARIO.

Per lo svolgimento delle prove orali la procedura RIPAM, condivisa dalla Commissione d’esame nominata dalla Commissione Interministeriale, prevede:

- l’estrazione da parte dei candidati medesimi di 3 quesiti (estratti tra i 60 sorteggiati in occasione della prima prova scritta tenuta a Pozzuoli), in riferimento ai quali la Commissione assegnerà 3 punti per ogni risposta corretta;
 
- l’estrazione casuale da parte dei candidati di un ulteriore quesito, tra quelli predisposti e secretati dalla stessa Commissione d’esame e riferiti alle materie specifiche della prova orale per ciascun profilo professionale, in base alla quale la Commissione assegnerà:
• fino a 6 punti per le conoscenze specialistiche dimostrate;
• fino a 5 punti per le capacità di argomentazione.

Con riferimento all’intera prova orale, saranno inoltre attribuiti i seguenti punteggi:
• fino a 5 punti per la capacità di sintesi;
• fino a 5 punti per la proprietà espositiva e di linguaggio.

I candidati sono tenuti a leggere il calendario e a consultare costantemente il sito Formez ed il sito Ripam - Riqualificazione PA per tutte le informazioni utili.
 

GRADUATORIA  AMMESSI ALLE PROVE ORALI - PROFILO AG6


GRADUATORIA  AMMESSI ALLE PROVE ORALI - PROFILO CF6

 
GRADUATORIA  AMMESSI ALLE PROVE ORALI - PROFILO TC6

Per tutta la durata del concorso, è attiva l’assistenza ai candidati di Linea Amica (linea di risposta dedicata tel. 06/82888788, attiva dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle 16.00)
Leggi la notizia precedente

Area tematica: 
Tipo di Contenuto: 
Data pubblicazione: 
Giovedì, 13 Luglio, 2017 - 12:28