Home > Notizie > Concorso INDIRE: i risultati delle prove preselettive

Concorso INDIRE: i risultati delle prove preselettive

Creato il:  22 Marzo 2013

Disponibili i risultati delle prove preselettive del concorso pubblico nazionale per esami per il reclutamento a tempo indeterminato di n. 2 unità di personale per il profilo Dirigente Amministrativo di II Fascia per i Servizi Finanziari contabilità, bilancio e per gli Affari Generali e giuridico-amministrativi presso l’INDIRE (Istituto Nazionale di Documentazione, Innovazione e Ricerca Educativa). Le prove per entrambi i profili si sono tenute a Firenze il 16 aprile.

ESITO PROVE DIRIGENTE SERVIZI FINANZIARI


ESITO PROVE DIRIGENTE AFFARI GENERALI

Le prove scritte del concorso si terranno, in un'unica giornata per ciascun profilo, il 21 e il 22 maggio 2013. Scarica l'avviso con il diario aggiornato delle prove scritte

L'archivio di tutti i quiz per esercitarsi alle prove di preselezione è stato pubblicato il 29 marzo, mentre le  griglie delle risposte esatte sono state pubblicate il 12 aprile.

BANCA DATI QUIZ AFFARI GENERALI

SCARICA LE RISPOSTE ESATTE

BANCA DATI QUIZ SERVIZI FINANZIARI

SCARICA LE RISPOSTE ESATTE

Della pubblicazione dell'avviso è data comunicazione per estratto sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4a serie speciale - concorsi ed esami n. 23 del 22/03/2013. La comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti.

Area tematica: 
Tipo di Contenuto: 
Data pubblicazione: 
Giovedì, 13 Luglio, 2017 - 12:28