Home > Notizie > Concorso L'Aquila, 30 gennaio. Esito prove orali

Concorso L'Aquila, 30 gennaio. Esito prove orali

Creato il:  30 Gennaio 2013

Penultima giornata di prove orali dei 14 bandi di concorso per 300 posti a tempo indeterminato da impiegare nella ricostruzione della città dell'Aquila e degli altri 56 Comuni del cratere.

 
Al 28 gennaio 2013, sono 1.647 i candidati idonei su 2.326 convocati (il 71% circa).

 
On line l'esito della prova orale del profilo TC7A.

 
VAI AGLI ESITI DELLE GIORNATE PRECEDENTI
 
La prova orale si intende superata se il candidato raggiunge il voto minimo di 28/40. Solo dopo la conclusione della prova orale di tutti i candidati di ciascun profilo, le Commissioni pubblicheranno le graduatorie, espresse in centesimi, sulla base del punteggio complessivo raggiunto dalle 5 prove.
---------------------------------------------------------
 
Avviso in merito alle dichiarazioni autocertificatorie

 
Al fine di velocizzare le operazioni di ingresso dei candidati e consentire agli organi competenti nella valutazione dei titoli, una chiara lettura dei titoli dichiarati, i candidati sono invitati a presentarsi il giorno della prova con le dichiarazioni autocertificatorie già compilate in modo chiaro e leggibile (preferibilmente scritte al computer)
A tal fine, in merito alle dichiarazioni autocertificatorie si fa presente quanto segue:
1) Le dichiarazioni vanno compilate solo dai candidati che hanno diritto alla riserva di cui all’art. 1 del bando o sono in possesso di titoli valutabili ai sensi dell’art. 9 del bando;
2) Le dichiarazioni vanno consegnate, compilate in ogni loro parte (anagrafica, codice concorso ecc.) pena la non assegnazione dei punteggi, al personale Formez al momento della identificazione;
3) Non vanno consegnati e allegati documenti alle dichiarazioni, fatta eccezione per l’attestazione del datore di lavoro pubblico per l’applicazione della riserva dei posti(se non già consegnata nel corso delle prove scritte), prevista dal bando;
4) I candidati che devono sostenere la prova orale per più profili, devono presentare una dichiarazione per ciascun profilo.
Si ricorda che, ai sensi dell'art. 9 del bando, i candidati attraverso le autocertificazioni devono confermare quanto già dichiarato nella domanda inoltrata on line.

 
Sono disponibili i 2 differenti modelli di autocertificazione (riserva e titoli) che ciascun candidato, in base alle dichiarazioni che intende presentare, è invitato a compilare, stampare e portare il giorno della prova.
Hai diritto alla riserva? Scarica, compila e stampa il modulo
Hai titoli da dichiarare? Scarica, compila, e stampa il modulo
Si fa presente che tutte le dichiarazioni, giunte fino ad ora restano valide e NON vanno presentate nuovamente.
 
------------------------------------

 
I candidati sono tenuti a consultare costantemente il sito Formez PA e il sito Ripam per tutte le informazioni da parte delle Commissioni di esame e del Formez.
 
Per tutta la durata del concorso, resta attiva l’assistenza ai candidati attraverso Linea Amica - 06 82888788, dalle 10.00 alle 16.00 dal lunedì al venerdì.
 
ESITO PROVA ORALE TC7A (30 gennaio 2013)
 

Vai alla notizia precedente

Area tematica: 
Tipo di Contenuto: 
Data pubblicazione: 
Giovedì, 13 Luglio, 2017 - 12:28