Home > Notizie > Concorso Ripam Ministero della Giustizia: le prove alla Nuova Fiera di Roma

Concorso Ripam Ministero della Giustizia: le prove alla Nuova Fiera di Roma

Creato il:  6 Novembre 2019

In riferimento al Concorso Ripam per il Ministero della Giustizia per titoli ed esami, per il reclutamento di complessive n. 2.329 unità di personale non dirigenziale a tempo indeterminato si comunica che la sede concorsuale è la Nuova Fiera di Roma, ingresso Nord -Via Portuense n.1645/1647. 

Le prove si terranno dal 12 al 18 novembre in simultanea e per il loro svolgimento saranno impegnati i padiglioni n. 5, 7, 8 e 9.
Il padiglione n. 10 sarà a disposizione dei candidati in attesa di accedere ai varchi d’ingresso. I cancelli esterni si apriranno alle ore 7,30 e saranno chiusi un’ora dopo l’orario di convocazione di ciascuna sessione.

Per le informazioni di dettaglio sullo svolgimento della prova consultare la notizia sul sito Ripam

Si ricorda che i candidati devono attenersi scrupolosamente alle istruzioni e prescrizioni già pubblicate.

In considerazione del numero degli iscritti, al fine di agevolare le procedure di accesso e favorire il rispetto dei tempi di svolgimento in ciascuna sessione di prova, i candidati si dovranno presentare nel padiglione loro assegnato ed indicato, in modo analitico, nell’allegato. I candidati dovranno presentarsi puntualmente all’ora in cui sono convocati.

Suddivisione dei candidati per padiglione

Per eventuali necessità è possibile inviare una e-mail esclusivamente al seguente indirizzo: concorsigiustizia@formez.it.

Vai alla notizia precedente

Area tematica: 
Tipo di Contenuto: 
Data pubblicazione: 
Mercoledì, 6 Novembre, 2019 - 14:29