Home > Notizie > Concorso Ripam Napoli Maestre: prove scritte il 28 e 29 luglio

Concorso Ripam Napoli Maestre: prove scritte il 28 e 29 luglio

Creato il:  8 Luglio 2015

Si svolgeranno a Napoli, presso "La casa della Musica" Padiglione Federico I, in Via C. Barbagallo n.115 (fronte Palasport) le prove scritte relative al concorso Ripam Napoli Maestre  - Gazzetta Ufficiale IV serie speciale “Concorsi ed Esami” n. 14 del 20 febbraio 2015.
Di seguito il calendario delle convocazioni:

Codice DSI/NAE     28 luglio ore 16.00
Codice DSI/NAES   29 luglio ore 08.00
Codice ISE/NA         29 luglio ore 15.00

L'assenza dalla sede di svolgimento delle prove nella data e nell’ora stabilita ancorché dovuta a cause di forza maggiore, comporterà l’esclusione dal concorso.
Secondo quanto previsto dal bando, la fase scritta consiste in tre prove che si svolgeranno in un tempo unico:

una prova con quesiti a risposta multipla afferenti contenuti specialistici per ciascun profilo: DSI/NAE,  DSI/NAES ISE/NA

• una prova per la verifica delle conoscenze relative alle tecnologie informatiche e della comunicazione e al Codice dell’Amministrazione Digitale;

• una prova per la verifica della conoscenza di una delle seguenti lingue dell’Unione Europea: inglese, francese, tedesco e spagnolo.

I candidati sono tenuti a prendere visione dell'avviso allegato che riporta il diario delle prove, conferma l'ammissione degli idonei e descrive dettagliatamente le modalità di svolgimento delle prove scritte.

Per maggiori informazioni, inviare una mail all'indirizzo: iscrizioni.ripam@formez.it.
 

Notizia precedente

Area tematica: 
Tipo di Contenuto: 
Data pubblicazione: 
Giovedì, 13 Luglio, 2017 - 12:29