Home > Notizie > Concorso Ripam Puglia: informazioni ai candidati

Concorso Ripam Puglia: informazioni ai candidati

Creato il:  16 Gennaio 2015

In prossimità delle prove scritte del concorso Ripam Puglia - di cui al bando pubblicato in G.U. IV serie speciale "Concorsi ed Esami" n. 20 dell'11 marzo 2014 - in programma il 20 e 21 gennaio presso la Fiera del Levante di Bari come comunicato con precedente avviso, si fa presente che i cancelli riservati all’accesso dei candidati saranno quelli ubicati in Viale di Maratona - INGRESSO EDILIZIA.

CONSULTA L'ELENCO ALFABETICO PROVVISORIO DEGLI IDONEI
 
Al fine di agevolare la fase di ingresso e registrazione, i candidati sono tenuti a presentare la ricevuta di iscrizione contenente il codice a barre e/o la tessera sanitaria.

Poiché le procedure di estrazione e stampa dei quesiti saranno identiche a quelle già adottate per le prove preselettive, ovvero in modo pubblico e direttamente in sede, si invitano sin da ora i candidati ad attendere, ordinatamente, i tempi tecnici per la stampa e la distribuzione dei fascicoli contenenti tutti i quiz.

Al termine di ciascuna sessione di prova, si procederà alla correzione degli elaborati e l’esito della lettura ottica sarà affisso nella sede di svolgimento delle prove e sarà pubblicato sul sito Ripam.

I candidati sono invitati ad assistere a tutte le operazioni di correzione. Si fa inoltre presente che sarà possibile seguire il concorso in diretta streaming al link www.streaming.formez.it.

Vai alla notizia precedente
 

 

Area tematica: 
Tipo di Contenuto: 
Data pubblicazione: 
Giovedì, 13 Luglio, 2017 - 12:29