Home > Notizie > Concorso RIPAM Puglia: on line l'elenco provvisorio degli ammessi alle prove scritte per il profilo TC8

Concorso RIPAM Puglia: on line l'elenco provvisorio degli ammessi alle prove scritte per il profilo TC8

Creato il:  14 Giugno 2014

E' online l'elenco alfabetico provvisorio degli ammessi alle prove scritte per il profilo TC8 del concorso RIPAM Puglia per l'assunzione di 200 funzionari a tempo indeterminato presso la Regione Puglia.
 
ELENCO ALFABETICO PROVVISORIO DEGLI AMMESSI ALLA PROVA SCRITTA PER IL PROFILO TC8
 
Solo in seguito alla verifica e all'approvazione di tutti gli atti concorsuali da parte della Commissione Interministeriale RIPAM, sarà pubblicato l'elenco ufficiale degli ammessi alle prove scritte.

Gli esiti provvisori delle 3 sessioni del profilo TC8 (12 e 13 giugno) sono affissi nei locali del Padiglione Nuovo della Fiera del Levante di Bari.

Dei 9.393 iscritti, sono stati 4.710 i candidati che hanno partecipato alle prove preselettive del profilo TC8 (il 50,1% del totale).

Gli uomini sono 2.487, le donne sono 2.223. Il candidato più giovane ha 22 anni, il più anziano 59. L’età media dei partecipanti è di 34 anni.

I candidati idonei provvisori alla prima prova preselettiva del profilo TC8 sono 702 inclusi ex aequo. L'ultimo punteggio utile (soglia di idoneità) è pari a 52,34 su 60. Di questi 702 candidati, 490 sono risultati idonei alla seconda prova preselettiva. L'ultimo punteggio utile (soglia di idoneità) per la seconda prova preselettiva è pari a 31,37 su 50.

Tutte le fasi concorsuali, compresa l’estrazione dei test e la correzione degli elaborati, sono trasmesse in diretta streaming al link www.streaming.formez.it. Con l'hashtag #ripampuglia sono disponibili su Twitter tutti gli aggiornamenti sul concorso.

DATI DELLA DIRETTA STREAMING: le prime due giornate di prove preselettive sono state seguite da oltre 26 mila spettatori, con un picco di 724 utenti contemporanei alle ore 23.00 del 13 giugno, quando era in corso la pubblicazione dell’elenco provvisorio degli ammessi alle prove scritte per il profilo TC8. Oltre che dall’Italia, la diretta streaming è stata seguita anche da Stati Uniti, Inghilterra, Francia, Spagna e Germania. 
Il sito www.streaming.formez.it ha registrato 392.000 visualizzazioni di pagina, con un tempo medio di permanenza di 22 minuti.

Le prove preselettive per il profilo “amministrativo” AG8 sono regolarmente iniziate il 16 giugno e proseguiranno fino al 20 giugno. I dati relativi alla sessione del 16 giugno saranno diffusi nella giornata di oggi, martedì 17 giugno. 
 
VAI AL COMUNICATO CON I DATI DELLA SECONDA GIORNATA DI PROVE PRESELETTIVE

INFORMAZIONI UTILI AI CANDIDATI - DIARIO DELLE PROVE PRESELETTIVE

Area tematica: 
Tipo di Contenuto: 
Data pubblicazione: 
Giovedì, 13 Luglio, 2017 - 12:28