Home > Notizie > Concorso Uffici speciali Abruzzo

Concorso Uffici speciali Abruzzo

Creato il:  3 Dicembre 2012

Scadono il 18 dicembre i termini per la presentazione della domanda di partecipazione alle due selezioni pubbliche per il reclutamento di personale a tempo determinato da impiegare presso gli Uffici speciali per la città de L'Aquila e per i comuni del Cratere
 
La domanda va inviata esclusivamente via internet attraverso il modulo on line.
 
Inoltre, deve essere inviato il curriculum vitae, specificando nome, cognome e codice fiscale del candidato a cui il curriculum è riferito.

ATTO DI NOMINA DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE

 
---------------------------------
 
I) Selezione pubblica per il reclutamento di personale a tempo determinato da impiegare presso l'Ufficio speciale per la città de L'Aquila
 
E' indetta una selezione pubblica per titoli e colloquio per l'assunzione a tempo determinato, per un periodo di tre anni, fino ad un massimo di:
 
- 10 istruttori direttivi tecnici (categoria D1), Codice IDT
- 7 istruttori tecnici (categoria C1), Codice IT
- 1 istruttore direttivo geologo (categoria D1), Codice IDGEO
- 1 istruttore direttivo archeologo, (categoria D1), Codice IDARC
- 2 istruttori direttivi amministrativi, (categoria D1), Codice IDA
- 3 istruttori direttivi contabili, (categoria D1), Codice IDC
- 1 esperto informatico nelle procedure open-data, (categoria C1), Codice EINF.
 
La domanda di partecipazione alla procedura per ciascun profilo concorsuale, va presentata entro il termine perentorio del 18 dicembre 2012, ed esclusivamente via internet, compilando l'apposito modulo elettronico.
La data di trasmissione della domanda via internet è comprovata da apposita ricevuta elettronica.
 
Inoltre, deve essere inviato il curriculum vitae, specificando nome, cognome e codice fiscale del candidato a cui il curriculum è riferito ad uno dei seguenti indirizzi di posta elettronica: ufficiospecialelaquila@pec.formez.it oppure ufficiospecialelaquila@formez.it che rilascia automaticamente ricevuta relativa all'acquisizione.
 
La domanda, firmata, deve essere consegnata a mano il giorno del colloquio orale, unitamente ad una fotocopia  del documento di identità in corso di validità.
I candidati possono presentare domanda di partecipazione solo per uno degli Uffici.
 
La procedura selettiva si svolge per valutazione dei titoli e colloquio. Sarà ammesso al colloquio orale un numero di candidati pari a n.5 volte i posti messi a concorso, sulla base della graduatoria dei titoli  che sarà compilata acquisendo i punteggi forniti dai candidati tramite l'autovalutazione dei titoli posseduti, contenuti nella domanda di ammissione. Il numero dei candidati ammessi potrà essere superiore se all'ultimo posto utile ci saranno candidati ex aequo.
 
-----------------------------------------------
 
II) Selezione pubblica per il reclutamento di personale a tempo determinato da impiegare presso l'Ufficio speciale per i comuni del cratere
 
E' indetta una selezione pubblica per titoli e colloquio per l'assunzione a tempo determinato, per un periodo di tre anni, fino ad un massimo di:
 
- 9 istruttori direttivi tecnici (categoria D1), Codice IDT
- 7 istruttori tecnici (categoria C1), Codice IT
- 1 istruttore direttivo geologo (categoria D1), Codice IDGEO
- 1 istruttore direttivo archeologo, (categoria D1), Codice IDARC
- 2 istruttori direttivi amministrativi, (categoria D1), Codice IDA
- 4 istruttori direttivi contabili, (categoria D1), Codice IDC
- 1 esperto informatico nelle procedure open-data, (categoria C1), Codice EINF.
 
La domanda di partecipazione alla procedura per ciascun profilo concorsuale, va presentata entro il termine perentorio del 18 dicembre 2012, ed esclusivamente via internet, compilando l'apposito modulo elettronico.
La data di trasmissione della domanda via internet è comprovata da apposita ricevuta elettronica.
 
Inoltre, deve essere inviato il curriculum vitae, specificando nome, cognome e codice fiscale del candidato a cui il curriculum è riferito ad uno dei seguenti indirizzi di posta elettronica: ufficispecialicratere@pec.formez.it oppure ufficispecialicratere@formez.it che rilascia automaticamente ricevuta relativa all'acquisizione.
La domanda, firmata, deve essere consegnata a mano il giorno del colloquio orale, unitamente ad una fotocopia del documento di identità in corso di validità.
I candidati possono presentare domanda di partecipazione solo per uno degli Uffici.
 
La procedura selettiva si svolge per valutazione dei titoli e colloquio. Sarà ammesso al colloquio orale un numero di candidati pari a n.5 volte i posti messi a concorso, sulla base della graduatoria dei titoli che sarà compilata acquisendo i punteggi forniti dai candidati tramite l'autovalutazione dei titoli posseduti, contenuti nella domanda di ammissione. Il numero dei candidati ammessi potrà essere superiore se all'ultimo posto utile ci saranno candidati ex aequo.
 
SCARICA IL BANDO
 
COMPILA LA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

Area tematica: 
Tipo di Contenuto: 
Data pubblicazione: 
Giovedì, 13 Luglio, 2017 - 12:28