Home > Notizie > Convegno: Paesaggio, territorio e qualità d'impresa

Convegno: Paesaggio, territorio e qualità d'impresa

Creato il:  17 Febbraio 2020

Il Convegno si inserisce nella strategia dell’Assessorato degli enti locali, finanze e urbanistica della Regione Autonoma della Sardegna per il rafforzamento della cultura del paesaggio, nel cui ambito ha preso avvio il Progetto “Campus Sardegna - Cultura del paesaggio e uso consapevole del territorio”. Il progetto è dedicato allo sviluppo delle competenze dei tecnici della Regione Sardegna, degli enti locali, dei ministeri e di tutti gli attori impegnati sul territorio regionale con particolare attenzione a quelli coinvolti nelle attività di pianificazione, progettazione, gestione e valutazione del paesaggio regionale.

La partecipazione al convegno è gratuita, ma è necessario formalizzare l’iscrizione, previa conferma da parte di Formez PA, attraverso la piattaforma EventiPA .

Dato il numero limitato di posti (90 totali), per confermare l’iscrizione si terrà conto dell’ordine cronologico delle adesioni.

L'iniziativa avrà luogo presso la Sala Convegni della Fondazione di Sardegna, in via San Salvatore Da Horta 2 a Cagliari, dalle 9.00 alle 13:00.

Il Progetto Campus Sardegna, affidato a Formez PA dall’Assessorato regionale dell’Urbanistica, nell’ambito della Convenzione quadro 2017-2020 "Per un'amministrazione regionale di qualità”,  è finanziato dall’Azione 11.3.3 del PO FSE Sardegna 2014-2020: Azioni di qualificazione ed empowerment delle istituzioni, degli operatori e degli stakeholders.

Area tematica: 
Tipo di Contenuto: 
Data pubblicazione: 
Lunedì, 17 Febbraio, 2020 - 16:47