Home > Notizie > Direttore tecnico di agenzia di viaggio e turismo Regione Campania, novità sulla banca dati dei quiz

Direttore tecnico di agenzia di viaggio e turismo Regione Campania, novità sulla banca dati dei quiz

Creato il:  16 Ottobre 2017

Pubblicate le banche dati dei quiz e le griglie di risposta per l'esame di idoneità alla qualifica di Direttore tecnico di agenzia di viaggio e turismo, per la Regione Campania che si terrà il 16 novembre presso il Palapartenope di Napoli (via Corrado Barbagallo, n. 115).

Si avvisano i candidati che non è più possibile richiedere la ricevuta di iscrizione riportante codice a barre.

Coloro che non avessero tale ricevuta di iscrizione, sono pregati di compilare e firmare il modulo in allegato. Il modulo sarà presentato al varco registrazione, unitamente a un documento di riconoscimento e a una fotocopia dello stesso documento.

Per il codice a barre contenuto nella ricevuta che andava stampata o richiesta entro il 13 novembre u.s. alla mail esamedirettore@formez.it – come precedentemente comunicato -  al fine di velocizzare le operazioni di registrazione dei partecipanti, sarebbe utile portare con sé la tessera sanitaria dato che il codice a barre è lo stesso di quello riportato nella ricevuta di iscrizione.  Diversamente, la ricerca del candidato nella banca dati dei candidati sarà fatta con nome e cognome dallo staff di progetto ai varchi di registrazione.

A causa dei cambiamenti previsti dalla delibera 19/2017 del comune di Napoli sulla tassa di soggiorno, sono esclusi dalla banca dati i quesiti 521 – 540 - 578 - 635 – 651 – 746 – 769 – 797 – 876 – 904 – 980. 

Punteggio della prova scritta
Il punteggio della prova scritta è fissato in 50/50.
Superano la prova scritta i candidati col punteggio minimo di 35/50. Il punteggio sarà calcolato secondo il seguente schema:
Risposta esatta: +1
risposta errata: -0,50
risposta non data: 0
 
Quali documenti portare per sostenere la prova 
Il giorno della prova il candidato dovrà presentarsi con i seguenti documenti:

  1. documento di identità in corso di validità,
  2. copia del documento di identità,
  3. ricevuta di avvenuta iscrizione alle prove, tramite il sistema Step One.

 

Nel caso di cittadini extracomunitari, occorre presentarsi con permesso di soggiorno in originale in corso di validità e copia, oltre alla ricevuta di avvenuta iscrizione.
Coloro che non riuscissero a stampare la propria ricevuta (si ricorda che al sistema Step One si accede con le proprie credenziali costituite dal proprio codice fiscale e dalla password scelta dal candidato) sono pregati di farne richiesta all’ indirizzo esamedirettore@formez.it entro e non oltre il 13 novembre prossimo, almeno tre giorni prima della prova.

ISTRUZIONI PERI CANDIDATI

BANCA DATI
GRIGLIA RISPOSTE

 
 
Vai alla notizia precedente

AllegatoDimensione
PDF icon dichiarazione.pdf9.17 KB
Area tematica: 
Tipo di Contenuto: 
Data pubblicazione: 
Lunedì, 16 Ottobre, 2017 - 14:18