Home > Notizie > Easy Italia alla Borsa Internazionale del Turismo

Easy Italia alla Borsa Internazionale del Turismo

Creato il:  11 Marzo 2011

E' in corso di svolgimento a Berlino, dal 9 al 13 marzo 2011, l'edizione tedesca dell'ITB , la borsa internazionale del turismo. Cinque giorni dedicati agli operatori del settore, con il weekend aperto anche al pubblico, per parlare di tutto ciò che riguarda vacanze e viaggi.

Easy Italia è presente a Berlino, con un proprio spazio personalizzato all'interno dell'area dedicata all'Italia, ed organizzata da ENIT. Presso lo spazio informativo, c'è la possibilità, per gli altri espositori, gli addetti ai lavori, i numerosi tour operators tedeschi che si occupano di "vendere" l'Italia in Germania, di ricevere informazioni sul servizio e videochiamare gli operatori di Easy Italia attraverso Skype.

Il contact center di Easy Italia che, partito a maggio 2010, risponde al numero 039.039.039 in 7 lingue 7 giorni su sette dalle 9.00 alle 22.00, dal 5 febbraio 2011 fornisce informazioni anche ai turisti diretti all'estero sulle aree più 'calde' del mondo, sulle destinazioni dove è sconsigliato recarsi o dove è necessario muoversi con prudenza.
Il nuovo servizio “Vacanze sicure” di Easy Italia ha ricevuto oltre 700 telefonate solo nelle prime 24 ore dall'avvio, con una prevalenza di richieste di informazioni sull'area del Nord Africa e sui Paesi del Medio Oriente.

 

Dal 17 al 20 febbraio, Easy Italia ha partecipato all'edizione italiana della Borsa Italiana del Turismo tenutasi a Milano.

Area tematica: 
Tipo di Contenuto: 
Data pubblicazione: 
Giovedì, 13 Luglio, 2017 - 12:27