Home > Notizie > EPSA 2011: prima conferenza sul Trasferimento della Conoscenza

EPSA 2011: prima conferenza sul Trasferimento della Conoscenza

Creato il:  24 Aprile 2012

Dopo il successo dell'evento finale e della cerimonia di premiazione che lo European Institute of Public Administration (EIPA) ha organizzato a Maastricht nel novembre 2011, sono ora disponibili online sul sito EPSA 2011 il Catalogo dei Progetti EPSA 2011 ed il Rapporto di Ricerca “EPSA Trends in Practice: Driving Public Sector Excellence to Shape Europe for 2020”.
 
Il 4 e il 5 giugno 2012, inoltre, è in programma a Bilbao un Evento Internazionale sul Trasferimento della Conoscenza: “Cities of Excellence in the Public Sector: The Innovation Front with their New Practices and Formulas”.
La conferenza è organizzata da EIPA in collaborazione con la Città di Bilbao, risultata vincitrice del premio EPSA 2011 -  categoria “Smart Public Service Delivery in a Cold Economic Climate“.
 
All’evento è prevista la partecipazione di circa 300 rappresentanti e operatori della Pubblica Amministrazione, provenienti da tutta Europa per condividere, discutere e apprendere dalle varie esperienze di Best Practices EPSA.
 
Il programma dei lavori, il modulo di iscrizione e maggiori dettagli sono disponibili al seguente link.
La partecipazione all'evento è gratuita.
 

Area tematica: 
Tipo di Contenuto: 
Data pubblicazione: 
Giovedì, 13 Luglio, 2017 - 12:27