Home > Notizie > Esame di idoneità Direttore tecnico agenzia di viaggio e Turismo Regione Campania, atti on line

Esame di idoneità Direttore tecnico agenzia di viaggio e Turismo Regione Campania, atti on line

Creato il:  20 Novembre 2017

Disponibili gli atti on line   della prova scritta, che si è tenuta il 16 novembre u.s., per l’idoneità alla qualifica di Direttore tecnico di agenzia di viaggio e turismo per la Regione Campania 
Dalla pagina "accesso agli atti on line, i candidati devono selezionare il concorso a cui hanno partecipato, una volta aperta la pagina accedere a "visualizza codice prova" selezionare il codice corrispondente al proprio nome, inserire poi la password che è stata consegnata il giorno del concorso ed il codice prova nell'apposito spazio. 
In tal modo potranno accedere al proprio elaborato, alla griglia delle risposte esatte e verificare il punteggio raggiunto.
 
Coloro che avessero smarrito la password possono farne richiesta inviando una e-mail all'indirizzo esamedirettore@formez.it

Alla prova hanno partecipato 687 candidati, su 1.643 convocati. All'esito della lettura ottica risultano 357 gli idonei che accederanno alle prove orali. La commissione, prima dell’inizio della prova scritta, ha invitato i candidati testimoni ad estrarre la lettera per l’avvio degli orali. E’ stata estratta la lettera “A”.
Il calendario sarà pubblicato sul sito Ripam; i candidati sono invitati a tenersi costantemente aggiornati.

 

Leggi notizia precedente

Area tematica: 
Tipo di Contenuto: 
Data pubblicazione: 
Lunedì, 20 Novembre, 2017 - 09:07