Home > Notizie > Fondi UE per la salute dei cittadini, quali sono le opportunità per le PA

Fondi UE per la salute dei cittadini, quali sono le opportunità per le PA

Creato il:  9 Ottobre 2017

Europa per la sanità

Promuovere la salute dei cittadini grazie alle opportunità offerte dai fondi e dai programmi europei. Ma quali sono e come ottenere questi finanziamenti? Si terrà a Roma, presso la Sala Spazio Europa (Ufficio d'informazione in Italia del Parlamento europeo e dalla Rappresentanza in Italia della Commissione europea), una giornata informativa dal titolo: “Le opportunità di finanziamento europee nel settore della salute". L'incontro, organizzato dallo sportello Europe Direct di Roma presso Formez PA è realizzato in collaborazione con la Rappresentanza in Italia della Commissione europea. 

La giornata si rivolge agli amministratori e dipendenti delle amministrazioni pubbliche locali, alle imprese a tutti i cittadini che desiderano essere informati sulle modalità di partecipazione ai finanziamenti dell'Unione europea. 

Sarà anche l’occasione per far conoscere la manifestazione Bicinrosa” - Nessuno perde. Tutti vincono!, una  pedalata per la prevenzione del cancro al seno che si terrà il 22 Ottobre 2017 a Roma.

La partecipazione all'evento è gratuita

Programma e iscrizioni on line

Area tematica: 
Tipo di Contenuto: 
Data pubblicazione: 
Lunedì, 9 Ottobre, 2017 - 12:47