Formazione Esperi@, iscrizioni al 4° MOOC prorogate fino al 13 luglio

Tipo: 
Notizia
Abstract notizia: 
Iscrizioni e programma on line

C'è tempo fino al 13 luglio per iscriversi al corso on line sul monitoraggio e la valutazione della programmzione 2014-2020 (percorsi e-learning progetto Esperi@) che parte lunedì, 10 luglio.

La programmazione 2014 - 2020 risulta essere fortemente caratterizzata da un approccio orientato a risultati misurabili e verificabili sin dalle fasi di programmazione e valutazione ex ante degli interventi. Nell'attuale contesto il monitoraggio e la valutazione assumono  un ruolo fondamentale di supporto e accompagnamento all'intero ciclo di gestione di programmi e interventi.
Obiettivo del corso è presentare finalità, fasi e strumenti del monitoraggio e della valutazione nel ciclo di programmazione dei fondi SIE, collocandoli nell’attuale quadro normativo e ponendo attenzione alle novità introdotte nella programmazione 14 – 20.

L'erogazione del corso è interamente gratuita e on line e prevede la fruizione di unità didattiche in apprendimento autonomo (lezioni multimediali, video lezioni, interviste, test di valutazione (2 ore), la partecipazione a 2 webinar (3 ore) ed esercitazione a distanza sottoposta a peer review (circa 2 ore).

L'iscrizione al MOOC richiede la registrazione su Eventi PA. La registrazione va fatta una volta soltanto, e consente di iscriversi a tutti i corsi Esperi@.
Il corso avrà inizio il 10 luglio, tuttavia sarà possibile iscriversi fino al 13 luglio alle ore 18.00 per accogliere il maggior numero di richieste.

Iscriviti

Offerta formazione Esperi@
 

Immagine: