Home > Notizie > Formazione per il network di Linea Amica

Formazione per il network di Linea Amica

Creato il:  29 Marzo 2011

Partite le attività formative in presenza e a distanza rivolte a responsabili e operatori di URP e contact center delle Pubbliche Amministrazioni che hanno aderito al Network di Linea Amica. E' iniziata on line il 26 maggio e si concluderà il 14 luglio la prima edizione 2011 del percorso di formazione di base sui temi della Comunicazione pubblica "Front Office chiavi in mano", dedicata alle Pubbliche Amministrazioni del Lazio.
Tra le nuove attività proposte quest’anno, il percorso formativo in presenza e a distanza “Linee guida per i siti web della PA” ed i Webinar. I Webinar sono seminari online della durata di 1 ora circa, su temi che riguardano l’innovazione nella P.A. e le novità normative in materia di siti web pubblici, rivolti agli iscritti a Linea Amica Network, il Social network per gli operatori della comunicazione attivo dentro InnovatoriPA.
Dopo i risultati positivi dei primi Webinar di Formez PA, tenutisi nel periodo compreso tra il 23 marzo ed il 20 aprile 2011, il nuovo ciclo di Webinar è iniziato il 25 maggio 2011

Le Pubbliche Amministrazioni interessate a partecipare al percorso formativo Front Office chiavi in mano 2011 ed ai seminari on line possono scrivere a rchiappe@formez.it.
Per informazioni sul Network: lineaamica@formez.it oppure tel. 06/8489.2618 - 2608 - 2641.
SCARICA LA SCHEDA DESCRITTIVA DI FRONT OFFICE CHIAVI IN MANO
SCARICA IL MODULO DI ISCRIZIONE A FRONT OFFICE CHIAVI IN MANO

Area tematica: 
Tipo di Contenuto: 
Data pubblicazione: 
Giovedì, 13 Luglio, 2017 - 12:27