Home > Notizie > Formazione per il network di Linea Amica

Formazione per il network di Linea Amica

Creato il:  27 Giugno 2011

Proseguono le attività formative in presenza e a distanza rivolte a responsabili e operatori di URP e contact center delle Pubbliche Amministrazioni che hanno aderito al Network di Linea Amica. Si è conclusa il 14 luglio la prima edizione 2011 del percorso di formazione di base sui temi della Comunicazione pubblica "Front Office chiavi in mano", dedicata alle Pubbliche Amministrazioni del Lazio. Mentre partirà a settembre la terza edizione del percorso, dedicata alle P.A. della Toscana, e a ottobre la quarta, per le P.A. dell’Emilia Romagna.

Tra le nuove attività proposte quest’anno, il percorso formativo in presenza e a distanza “Linee guida per i siti web della P.A.” ed i Webinar. I Webinar sono seminari online della durata di 1 ora circa, su temi che riguardano l’innovazione nella P.A. e le novità normative in materia di siti web pubblici, rivolti agli iscritti a Linea Amica Network, il Social network per gli operatori della comunicazione attivo dentro InnovatoriPA.

Dopo i risultati positivi dei primi Webinar di Formez PA, tenutisi nel periodo compreso tra il 23 marzo ed il 20 aprile 2011, a maggio è stato avviato un nuovo ciclo di Webinar che si è concluso il 20 luglio. 

Le Pubbliche Amministrazioni interessate a partecipare al percorso formativo Front Office chiavi in mano 2011 ed ai seminari on line possono scrivere a rchiappe@formez.it.

Per informazioni sul Network: lineaamica@formez.it oppure tel. 06/8489.2618 - 2608 - 2641.

SCARICA LA SCHEDA DESCRITTIVA DI FRONT OFFICE CHIAVI IN MANO

SCARICA IL MODULO DI ISCRIZIONE A FRONT OFFICE CHIAVI IN MANO

Area tematica: 
Tipo di Contenuto: 
Data pubblicazione: 
Giovedì, 13 Luglio, 2017 - 12:27