Home > Notizie > Formez assume 37 nuove risorse a tempo indeterminato

Formez assume 37 nuove risorse a tempo indeterminato

Creato il:  31 Marzo 2022

(Bando chiuso)

Formez PA continua ad arricchire il proprio organico. Per le prossime settimane è prevista la pubblicazione di numerosi bandi per diverse posizioni.

Il primo blocco di assunzioni, tutte a tempo indeterminato, riguarda 37 nuovi colleghi che, nei prossimi giorni, verranno selezionati per entrare nella nostra squadra. La scadenza delle domande per i primi due bandi è prevista per il 5 aprile. I 37 futuri colleghi si occuperanno principalmente dei progetti portati avanti dall’istituto, compresi quelli legati al Pnrr.

Solo lo scorso anno abbiamo lavorato a 121 progetti, molti altri sono in programmazione. C’è molto lavoro da fare, ed è per questo che abbiamo bisogno di rafforzare e allargare il nostro organico, anche per far fronte all’ampliamento della mission conferitaci dal ministero per la Pubblica amministrazione, che ci ha collocato al centro dell’attuazione del Pnrr.  Formez vanta un’esperienza di 60 anni a supporto della modernizzazione della PA italiana. La nostra professionalità è testimoniata dal fatto che la compagine associativa a cui noi forniamo assistenza e servizi, composta da diversi ministeri, regioni, città metropolitane, comuni ed altri autorevoli enti, è in continuo aumento.  Le nostre principali aree di intervento sono il rafforzamento della capacità amministrativa, la formazione del personale, l’innovazione digitale dei servizi e dei processi, la comunicazione pubblica digitale, la semplificazione, la trasparenza e il reclutamento.

Vai ai bandi

 

Area tematica: 
Tipo di Contenuto: 
Data pubblicazione: 
Giovedì, 31 Marzo, 2022 - 15:53