Home > Notizie > Formez PA: una selezione pubblica dei componenti Organismo di Vigilanza

Formez PA: una selezione pubblica dei componenti Organismo di Vigilanza

Creato il:  15 Settembre 2015

Formez PA indice una selezione ad evidenza pubblica per l’individuazione dei componenti dell’Organismo di vigilanza ai sensi dell’art. 6 comma 1 lettera b) del D. Lgs. 231/2001 ed in particolare delle seguenti figure professionali:

  • - Presidente
  • - Componente
  • - Componente

L’incarico avrà la durata di un anno, fatta salva la possibilità di rinnovo esplicito da parte di Formez PA entro 15 giorni dalla scadenza dello stesso.

La domanda di partecipazione può essere presentata solo ed esclusivamente per una delle figure professionali richieste (Presidente o Componente).

Le domande di partecipazione vanno presentate entro e non oltre le ore 23:59 del 30 settembre 2015 esclusivamente tramite l’apposita piattaforma informatica “Stepone” disponibile all’indirizzo: http://www.ripam.it/steponeodvformez/ .

Alla candidatura occorre allegare in formato elettronico:

  • copia di un documento di identità in corso di validità;
  • un curriculum vitae in formato europeo, sottoscritto in ogni pagina, con dichiarazione di consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. N. 196/2003;
  • una sintetica indicazione delle competenze e delle esperienze significative ai fini dell’incarico.

La selezione prevede una prima fase di valutazione del curriculum e un colloquio orale che si svolgerà a Roma, presso la sede Formez PA di viale Marx 15.

Per assistenza tecnica all’inserimento delle candidature sulla piattaforma "Stepone" è attivo un servizio di help desk telefonico: 0684892229 o 0684893266.

Per informazioni sull’avviso si prega inviare una mail all’indirizzo mttedeschi@formez.it.

AVVISO PUBBLICO

Area tematica: 
Tipo di Contenuto: 
Data pubblicazione: 
Giovedì, 13 Luglio, 2017 - 12:29