Home > Notizie > FormezItalia assiste l'Autorità di Bacino del fiume Adige per realizzare i suoi nuovi concorsi pubblici

FormezItalia assiste l'Autorità di Bacino del fiume Adige per realizzare i suoi nuovi concorsi pubblici

Creato il:  22 Settembre 2010

Non solo Mezzogiorno: FormezItalia estende il suo raggio di azione anche al Nord del nostro Paese, fornendo la sua assistenza all'Autorità di Bacino del fiume Adige per realizzare i suoi nuovi concorsi pubblici.

Sono disponibili in Gazzetta Ufficiale  – 4° serie speciale “Concorsi e esami” n. 75 del 21 settembre 2010 i nuovi bandi di concorso dell’Autorità di Bacino del fiume Adige per istruttore direttivo biologo e per funzionario tecnico geologo.

In questa occasione FormezItalia mette a disposizione dell'Autorità di Bacino il suo know how per la parte relativa all'utilizzo del servizio sul portale Ripam e per l'iscrizione con il sistema Step One, un sistema collaudato di inoltro via Internet delle candidature ai concorsi pubblici. FormezItalia fornisce, inoltre, assistenza nell'espletamento e nella correzione delle prove selettive, nonché assistenza nell’accesso agli atti on-line sempre mediante Ripam.

Maggiori informazioni su www.formezitalia.it

Area tematica: 
Tipo di Contenuto: 
Data pubblicazione: 
Giovedì, 13 Luglio, 2017 - 12:27