Home > Notizie > Gara per l'affidamento del servizio di rilevazione da effettuarsi con tecnica CATI per le indagini sul peso degli adempimenti amministrativi e dei tempi burocratici a carico delle piccole e medie imprese delle Regioni dell’Ob. “Convergenza”

Gara per l'affidamento del servizio di rilevazione da effettuarsi con tecnica CATI per le indagini sul peso degli adempimenti amministrativi e dei tempi burocratici a carico delle piccole e medie imprese delle Regioni dell’Ob. “Convergenza”

Creato il:  6 Luglio 2011

Oggetto della gara è la realizzazione di rilevazioni da effettuarsi con tecnica CATI (Computer Assisted Telephone Interview) finalizzate  a stimare il peso degli adempimenti amministrativi e dei tempi burocratici a carico delle piccole e medie imprese delle regioni dell’obiettivo “Convergenza” - Calabria, Campania, Puglia, Sicilia.

Il Bando di gara è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n.79 del 06/07/2011.
Le offerte dovranno pervenire entro e non oltre il 4 agosto 2011, ore 13.30 esclusivamente al seguente indirizzo: Formez PA - Centro servizi, assistenza, studi e formazione per l'ammodernamento delle P.A., Ufficio Procedure Competitive Bandi e Gare, II piano, Viale Marx, 15 - 00137 Roma.
In allegato il testo del bando pubblicato sulla G.U.R.I., del capitolato d'oneri e dei relativi allegati.
BANDO DI GARA

CAPITOLATO D'ONERI
AVVISO RELATIVO ALL'ART. 17 DEL CAPITOLATO D'ONERI

ALLEGATO 1

ALLEGATO 2a

ALLEGATO 2b

ALLEGATO 3

ALLEGATO 4
CHIARIMENTI (aggiornati al 28/07/2011)

Area tematica: 
Tipo di Contenuto: 
Data pubblicazione: 
Giovedì, 13 Luglio, 2017 - 12:27