Home > Notizie > Gestire la domanda pubblica come leva d’innovazione

Gestire la domanda pubblica come leva d’innovazione

Creato il:  12 Settembre 2019

Quali sono le opportunità legate agli appalti innovativi? Quali le best practice di utilizzo in Italia? In che misura queste procedure d’acquisto possono rappresentare uno strumento di miglioramento dei servizi della Pubblica Amministrazione e un volano di crescita per imprese, start up e mondo della ricerca?

Questi i temi che verranno trattati il 19 settembre dalle 9.30 alle 13.15, durante la giornata di lavoro dal titolo “Gestire la domanda pubblica come leva d’innovazione”, organizzata dall’AgID in collaborazione con la Regione Puglia, nell’ambito della Fiera del Levante.

È prevista la partecipazione di alcuni tra i maggiori protagonisti dell’innovazione pubblica e privata, rappresentanti di imprese,  amministrazioni, innovation procurement brokers, enti di ricerca pubblica e università.

Si tratta della quarta tappa del Roadshow AgID-Confindustria-Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome-ITACA, che mira a promuovere la conoscenza e l’utilizzo degli appalti innovativi. 


Per partecipare, è necessario registrarsi qui


Bari 19 settembre, ore 9.30  - Fiera del Levante, Padiglione 152 - Sala 3

 

 

 

AllegatoDimensione
PDF icon Programma579.8 KB
Area tematica: 
Tipo di Contenuto: 
Data pubblicazione: 
Giovedì, 12 Settembre, 2019 - 12:45