Home > Notizie > Governance e capacità istituzionale: formazione on line

Governance e capacità istituzionale: formazione on line

Creato il:  4 Giugno 2020

Due nuovi appuntamenti formativi nell'ambito del Progetto PON Governance e Capacità istituzionale:

  •  Il webinar sull'Autorizzazione Unica Ambientale introduce il terzo ciclo del programma di informazione, formazione e affiancamento a distanza sulla ripresa delle attività produttive dopo l’emergenza sanitaria. Durante l'incontro formativo on line sarà esaminato il procedimento di Autorizzazione Unica Ambientale e saranno presentati i risultati del Monitoraggio Autorizzazione Unica Ambientale (AUA).

L'iniziativa è rivolta principalmente al personale coinvolto nel rilascio delle autorizzazioni per le attività di impresa, la partecipazione al webinar è aperta a tutti gli interessati alla tematica  trattata.

Programma e iscrizioni online entro l'8 giugno 2020 ore 08:30

 

L'iniziativa è rivolta principalmente al personale della PA, agli ordini professionali e alle associazioni di categoria operanti in Campania, la partecipazione ai webinar è aperta a tutti gli interessati alle tematiche trattate.

Programma e Iscrizioni online entro il 10 giugno 2020 ore 8:00

 

I webinar sono attività del progetto PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020 Supporto all’operatività della riforma in materia di semplificazione che FormezPA realizza su mandato del Dipartimento della Funzione Pubblica.

Area tematica: 
Tipo di Contenuto: 
Data pubblicazione: 
Giovedì, 4 Giugno, 2020 - 14:49