Home > Notizie > Guarda "La PA che si vede": la produzione video del Formez al ForumPA

Guarda "La PA che si vede": la produzione video del Formez al ForumPA

Creato il:  31 Maggio 2012

Formez PA ha realizzato un'intensa produzione video in occasione del Forum PA 2012.

Sono fruibili on demand su YouTube 338 video:

- I 77 video prodotti in occasione di Forum PA sono pubblicati sul Canale "La PA che si vede - Linea Amica Video". Vai all'elenco

- I 261 video che hanno partecipato all'ultima edizione del Premio "La PA che si vede" sono online sul Canale dedicato Premio. Guarda i video.

L'Area Comunicazione e Servizi al Cittadino di Formez PA ha realizzato "Linea Amica TV - La PA che si vede" all'interno della web tv di Forum PA, www.innovatv.it. Il canale ha avuto circa 4.000 visualizzazioni sulle complessive 15.794 registrate da Innovatv.it. Con oltre un quarto di tutte le visualizzazioni, è stato il canale più visto, dopo quello che ha trasmesso l'intervento del premier Mario Monti al convegno inaugurale.

"Linea Amica TV - La PA che si vede" ha trasmesso in diretta streaming i "Confronti PA", dibattiti su temi di particolare interesse per la Pubblica Amministrazione. Inoltre sono stati trasmessi "Oggi al Forum PA", colloqui sui temi in evidenza nei singoli giorni della manifestazione, "Linea Amica risponde", in cui gli esperti dell'803.001 rispondono ai quesiti dei cittadini, "La PA che si vede" con i migliori prodotti multimediali del Premio "La PA che si vede 2011-2012", "L'Intervista" e "Focus" con speciali approfondimenti.

Durante la manifestazione sono state realizzate interviste e servizi sui principali eventi.

Consulta l’elenco dei video

Area tematica: 
Tipo di Contenuto: 
Data pubblicazione: 
Giovedì, 13 Luglio, 2017 - 12:27