Home > Notizie > I’M Sardegna: 10 luglio ultimo giorno per iscriversi

I’M Sardegna: 10 luglio ultimo giorno per iscriversi

Creato il:  12 Giugno 2013

A partire dal 10 giugno 2013 e fino alle ore 18.00 del 10 luglio è possibile inviare la domanda di partecipazione alla Selezione - per titoli ed esami - per l’ammissione al Percorso di sviluppo di competenze in innovazione d’impresa.

L’attività rientra nell’ambito del progetto Innovation Manager Sardegna (I’M Sardegna), realizzato da Formez PA in convenzione con la Regione Autonoma della Sardegna.
 
La selezione è rivolta a 22 giovani laureati con votazione non inferiore ai 105/100, nati e/o residenti in Sardegna da almeno 5 anni. Completano i requisiti di ingresso, l’età non superiore ai 32 anni e una buona padronanza della lingua inglese (livello b 2), opportunamente certificata.
 
Il percorso mira a creare una nuova figura professionale, l’innovatore d’impresa (o Innovation Manager), attraverso lo sviluppo e l’ampliamento delle competenze professionali di giovani motivati e intraprendenti, desiderosi di contribuire con la propria attività alla ripresa economica della propria regione.
 
Alla conclusione del percorso, i giovani innovatori potranno mettere a frutto le competenze acquisite supportando tutte quelle imprese orientate alla ricerca e alla successiva sperimentazione di progetti innovativi, sia in termini di processi che di prodotti.
 
Il percorso prevede un impegno complessivo di circa 192 giornate di lavoro in un arco temporale di 15 mesi e a tutti i partecipanti sarà riconosciuto un voucher mensile a titolo di rimborso spese.
 
L’Avviso di selezione, la domanda di partecipazione (da compilarsi online) e il programma di massima del percorso sono disponibili sul sito del progetto Innovation Manager Sardegna (I’M Sardegna).
 
Per qualsiasi necessità o richiesta di informazioni, è possibile contattare il servizio di assistenza via e-mail all’indirizzo selezione@imsardegna.it, oppure chiamare il servizio di help desk telefonico - attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle 12.30 - al n. 070/67956261 o al n. 070/67956235.

Area tematica: 
Tipo di Contenuto: 
Data pubblicazione: 
Giovedì, 13 Luglio, 2017 - 12:28