Home > Notizie > Idoneità guide turistiche Regione Campania: la graduatoria dei 1.659 idonei

Idoneità guide turistiche Regione Campania: la graduatoria dei 1.659 idonei

Creato il:  15 Novembre 2013

La correzione pubblica delle prove scritte per l'abilitazione all'esercizio della professione di guida turistica della Regione Campania si è svolta il 19 novembre 2013 presso la sede Formez PA di Pozzuoli e in diretta streaming

Le prove degli esami saranno rese disponibili entro 10 giorni lavorativi dalla correzione.

Visto l'alto numero di richieste di recupero della password, necessaria per l'accesso agli atti on line, già consegnata il giorno della prova, sarà data risposta a ciascun richiedente, compatibilmente con i tempi di lavorazione.

 
VAI ALLA PAGINA DELLA DIRETTA

 
SCARICA LA GRADUATORIA DEFINITIVA DEGLI IDONEI
 
SCARICA LA GRADUATORIA ANONIMA

Alle ore 13 davanti ai testimoni presenti in sede e in diretta streaming, è stata estratta la lettera D per l'avvio delle prove orali.
 
Alle prove scritte hanno partecipato complessivamente 5.421 candidati, di cui 1.297 maschi e 4.124 femmine, con un’età media di 31,5 anni.

Ha conseguito l’ammissione alle prove orali il candidato che abbia riportato il punteggio di almeno 35/50 nella prova scritta.
Il punteggio della prova è stato calcolato come segue:
• Risposta corretta: +1
• Risposta errata: - 0,50
• Risposta non data: 0

Le domande e/o richieste di chiarimenti dovranno essere formulate in forma scritta ed inviate esclusivamente alla seguente mail: guida.turistica@formez.it.

Area tematica: 
Tipo di Contenuto: 
Data pubblicazione: 
Giovedì, 13 Luglio, 2017 - 12:28