Home > Notizie > Innovazione digitale, Formez PA cerca due risorse a tempo determinato

Innovazione digitale, Formez PA cerca due risorse a tempo determinato

Creato il:  16 Maggio 2016

Formez PA seleziona 2 risorse da impegnare nell'area di Innovazione digitale per supportare le attività previste dai progetti “DatiGov”, "Attuazione e trasparenza del programma di Governo” e “OpenMIT”, secondo il profilo C1 con contratto a tempo determinato dalla data di decorreza e fino al 30 marzo 2017. Sede di svolgimento delle attività sarà la sede Formez PA di Roma.

Oltre ai requisiti generali, i candidati devono essere in possesso di una laurea specialistica o magistrale, avere una esperienza non inferiore a 4 anni complessivi in attività di formazione, di informazione e di assistenza in materia di innovazione digitale oltre ad alcuni requisiti specialistici riportati nell'Avviso.

LEGGI L'AVVISO

Le domande devono essere inoltrate entro le ore 12,00  del 17 maggio 2016, esclusivamente via web, attraverso la compilazione del proprio curriculum vitae in formato elettronico, nonché la corretta ed integrale compilazione di tutte le schede dell’apposito modulo elettronico.

Come candidarsi
Per candidarsi occorre:
1) registrazione all’Albo Collaboratori del portale Formez PA (www.formez.it);

2) compilazione del proprio curriculum vitae in formato elettronico presente nella propria scheda albo alla voce "Il mio CV";

3) Compilare tutte le schede relative al  modulo di partecipazione elettronico della Sezione "Avviso 287/2016, per la selezione di n. 2 risorse con contratto di lavoro a tempo determinato "Area Innovazione Digitale", presente nella propria scheda Albo Collaboratori.

Si raccomanda di indicare nel proprio curriculum vitae per ogni esperienza lavorativa e formativa l’esatto periodo di inizio e fine (gg-mm-aaaa), ai fini dell’attribuzione del punteggio, indicato nell’Avviso di selezione. Al termine della procedura il sistema invierà via mail una ricevuta, comprovante l’avvenuta iscrizione.

Area tematica: 
Tipo di Contenuto: 
Data pubblicazione: 
Giovedì, 13 Luglio, 2017 - 12:29