Home > Notizie > Innovazione e Smart Specialisation

Innovazione e Smart Specialisation

Creato il:  26 Novembre 2013

Innovazione e Smart Specialisation. Priorità strategiche, processi partecipativi e costruzione di reti. Regioni a confronto” è il tema del seminario interregionale in programma a Palermo il 2 dicembre 2013 (ore 9.30-16.15), realizzato da Formez PA e Regione Siciliana.
 
Il seminario si inserisce nel “Progetto Operativo PON Governance e Assistenza tecnica (FESR) 2007-2013 - Linea Interregionalità” - che il Dipartimento della Funzione Pubblica ha affidato a Formez PA - e vuole essere un'occasione per stimolare lo scambio e la collaborazione tra i vari soggetti pubblici e privati interessati alla R&I.
 

L’iniziativa è diretta a realizzare azioni mirate al rafforzamento della governance multilivello e delle filiere di attuatori delle politiche, coglie il nuovo approccio strategico a sostegno della Ricerca e Innovazione per dare vita a un momento di presentazione e confronto sugli aspetti innovativi di processo adottati a livello regionale per giungere alla definizione della nuova strategia 2014-2020.

Programma

 
 

 

Area tematica: 
Tipo di Contenuto: 
Data pubblicazione: 
Giovedì, 13 Luglio, 2017 - 12:28