Home > Notizie > Integrità e prevenzione corruzione: 3 webinar a dicembre

Integrità e prevenzione corruzione: 3 webinar a dicembre

Creato il:  30 Novembre 2015

Al via l’ultimo ciclo di 3 webinar che nel mese di dicembre chiuderanno le attività della Linea 3 - Ulteriori interventi per la prevenzione della corruzione nelle amministrazioni regionali e locali del mezzogiorno – del progetto “Interventi a supporto delle Riforme della PA”. L'obiettivo è di offrire ai dipendenti pubblici delle otto regioni meridionali un'opportunità di aggiornamento alla luce delle recenti novità sul PNA, per rafforzare le loro competenze strategiche e gestionali in materia di azioni di prevenzione e contrasto alla corruzione in vista della rimodulazione dei PTPC.

Ecco il calendario degli eventi di DICEMBRE:

 

2 dicembre      “Il Piano Nazionale Anticorruzione: gli aggiornamenti a seguito della  determinazione n. 12 del 28 ottobre 2015 di A.N.A.C. ", Andrea Ferrarini (MATERIALI)

11 dicembre     “La gestione del rischio di corruzione. Analisi e trattamento del rischio alla luce degli aggiornamenti del PNA, Sandro Brunelli

Rimandato al 21 dicembre per indisposizione del relatore. Gli iscritti all'evento manterranno la loro iscrizione e riceveranno un messaggio di conferma prima dello svolgimento del webinar (MATERIALI)

18 dicembre    “Guidare verso l’integrità. Obiettivi metodi e strumenti della formazione valoriale”, Massimo Di Rienzo e Patrizia Schifano (MATERIALI)

Per recuperare i materiali dei webinar di novembre clicca qui.

 

Area tematica: 
Tipo di Contenuto: 
Data pubblicazione: 
Giovedì, 13 Luglio, 2017 - 12:29