Home > Notizie > Integrità e prevenzione corruzione: on line i materiali dei 3 webinar di dicembre

Integrità e prevenzione corruzione: on line i materiali dei 3 webinar di dicembre

Creato il:  22 Dicembre 2015

Per chi avesse perso l'occasione di partecipare ai webinar Formez PA su integrità e prevenzione della corruzione del progetto "Interventi a supporto delle Riforme della PA”, sono on line i materiali e la registrazione dei 3 incontri.

L'obiettivo del progetto è di offrire ai dipendenti pubblici delle otto regioni meridionali (Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia)un'opportunità di aggiornamento alla luce delle recenti novità sul Piano Nazionale Anticorruzione, per rafforzare le loro competenze strategiche e gestionali in materia di azioni di prevenzione e contrasto alla corruzione in vista della rimodulazione dei PTPC.

2 dicembre      “Il Piano Nazionale Anticorruzione: gli aggiornamenti a seguito della  determinazione n. 12 del 28 ottobre 2015 di A.N.A.C. ", Andrea Ferrarini (MATERIALI);

18 dicembre    “Guidare verso l’integrità. Obiettivi metodi e strumenti della formazione valoriale”, Massimo Di Rienzo e Patrizia Schifano (MATERIALI);

21 dicembre     “La gestione del rischio di corruzione. Analisi e trattamento del rischio alla luce degli aggiornamenti del PNA, Sandro Brunelli, (MATERIALI).

 

Area tematica: 
Tipo di Contenuto: 
Data pubblicazione: 
Giovedì, 13 Luglio, 2017 - 12:29