Home > Notizie > L'adozione dei regolamenti alla luce del D.Lgs. 150/2009

L'adozione dei regolamenti alla luce del D.Lgs. 150/2009

Creato il:  6 Luglio 2010

Quali sono le modifiche introdotte dal D. Lgs. 150/2009 nell'adozione dei regolamenti? E come cambia l'autonomia regolamentare dell'ente locale? 
Di questo e altro si è discusso mercoledì 7 luglio dalle 10 alle 13 presso la sala G. Grasso della Provincia di Avellino durante il Laboratorio "L'adozione dei regolamenti alla luce del D.Lgs. 150/2009".

Il laboratorio rientra nell'ambito del Progetto PERVINCA, Percorsi di Valorizzazione ed Internalizzazione delle Competenze delle Amministrazioni per la gestione del personale, con il quale si intendono individuare soluzioni organizzative e gestionali che consentano di valorizzare le professionalità impegnate nelle attività di programmazione, gestione, monitoraggio e controllo di interventi finanziati con le risorse comunitarie.

Nell’ambito delle attività del Progetto è assicurata la sinergia con gli altri progetti facenti parte del Piano Operativo Formez 2009-2011, in particolare con i progetti: “CHORUS – Competenze, Organizzazione, Risorse Umane a Sistema” e “ Competenze per lo sviluppo: azioni integrate per lo sviluppo di competenze per la gestione dei progetti operativi”.

Programma del Laboratorio  

       

Area tematica: 
Tipo di Contenuto: 
Data pubblicazione: 
Giovedì, 13 Luglio, 2017 - 12:27