Home > Notizie > Linea Amica: prima “iniziativa al servizio del cittadino” sul sito del Governo italiano

Linea Amica: prima “iniziativa al servizio del cittadino” sul sito del Governo italiano

Creato il:  21 Dicembre 2012

Da oggi Linea Amica - il centro di contatto multicanale che assiste i cittadini nei rapporti con la P.A. (numero verde 803.001 da fisso, 06.828.881 da cellulare), gestito da Formez PA su iniziativa del Dipartimento della Funzione Pubblica - è raggiungibile anche dalla sezione "Dialogo con il cittadino" del sito del Governo italiano.
 
Linea Amica, che è anche il Network delle strutture di contatto con il cittadino della Pubblica Amministrazione italiana, in costante collaborazione e collegamento al fine di rendere un servizio pubblico sempre più efficiente, è citata come prima iniziativa al servizio del cittadino.
 
Nella sezione “Dialogo con il Cittadino – Audiovisivi” è segnalato il canale YouTube “Linea Amica video – La P.A. CHE SI VEDE", nel quale sono pubblicati i video realizzati nell’ambito del progetto Linea Amica, quelli dedicati alle altre attività di Formez PA, le produzioni multimediali delle P.A. che partecipano al Premio “La P.A. che si vede” e le edizioni del notiziario settimanale Radio PA Amica (diffuso in modo gratuito da circa 60 emittenti in tutta Italia). Il canale contiene ad oggi 1200 video per un totale di circa 240 mila visualizzazioni.
 

Area tematica: 
Tipo di Contenuto: 
Data pubblicazione: 
Giovedì, 13 Luglio, 2017 - 12:28